Come Ordinare Da Starbucks Dimensioni, Gusti E Altro?

Ricordiamo tutti la prima volta che abbiamo ordinato il caffè da Starbucks. Sembrava semplice, ma era complicato e pieno di domande insolite. Ordinare da Starbucks è difficile per i bevitori di caffè alle prime armi. Tuttavia, anche gli appassionati di caffè esperti possono essere confusi dalle convenzioni non standard di Starbucks e dai loro nomi ambigui.

Ordinare da Starbucks è un’esperienza completamente diversa. Ci vuole pazienza e tempo per padroneggiare le basi. Questo articolo ti fornirà una guida rapida su come ordinare da Starbucks. Se ti sei mai sentito sopraffatto o intimidito dal menu o dal gergo di Starbucks, ti abbiamo coperto. Inizia con le nozioni di base come le dimensioni delle bevande prima di affrontare alcuni argomenti più avanzati come ordinare un drink magro o ordinare qualcosa dal menu segreto.

Le Basi

Starbucks non utilizza le normali dimensioni piccole, medie e grandi. Invece, usano un sistema confuso di alto, grande e venti. Sarai soddisfatto delle dimensioni della tua bevanda se pensi a high, grande e venti come analogie a small, medium, large e large. Se hai bisogno di ordinare una taglia particolare, è importante che tu conosca i nomi dei volumi.

Dimensioni delle bevande Starbucks

  • Breve 8 piani oncia
  • Alto 12 piani oncia
  • Grande – 16 piani oncia
  • Venti 20 fl. oncia
  • Trenta – 31 piani oncia

Stampalo se trovi difficile ricordarlo e incollalo in macchina.

Tuttavia, questa non è la fine. Se le convenzioni di dimensionamento non erano abbastanza confuse, un venti caldo è 567 grammi e un venti freddo è 680 grammi. Non sappiamo perché, ma è qualcosa da tenere a mente se ordinate hot venti. Puoi aspettarti 680 grammi.

Un’ultima nota sulle taglie: non tutte le bevande sono disponibili per tutte le taglie. Se la taglia che desideri non è disponibile, preparati ad accettare la taglia più vicina.

Credito immagine: minimalist_, Pixabay

Dovresti Essere Pronto A Rispondere Alle Domande

Siamo rimasti scioccati da quante domande ci ha fatto il barista quando abbiamo ordinato per la prima volta da Starbucks. Anche se ordini qualcosa con un nome dal menu, ci saranno domande ausiliarie sul tipo di latte che desideri, se desideri uno sciroppo zuccherato o non zuccherato o, in alcuni casi, anche quale arrosto desideri.

Se stai ordinando qualcosa di leggermente diverso da una voce di menu, dovresti aspettarti più domande. Il tuo barista lavorerà con te per trovare ciò che desideri. Tuttavia, è meglio attenersi al menu durante i periodi di punta e non ordinare nulla di troppo complicato. Il tuo barista sarà più felice di aiutarti se scegli un momento più tranquillo in modo da non dover aspettare in una lunga fila.

Non aver paura di fare domande se non sei sicuro di quale sia la domanda. Il tuo barista vuole servirti al meglio delle sue capacità e fare domande ti assicura di ottenere ciò che desideri.

Suggerimento Avanzato 1: Ordinare Skinny

Molti clienti Starbucks non sanno che possono ordinare più drink magri. La versione magra di una bevanda contiene latte scremato e sciroppo senza zucchero. Non c’è la panna montata.

Può essere abbastanza drammatico vedere la differenza di calorie tra la versione magra di una bevanda e una che ne ha di più. Alcune delle bevande più caloriche possono avere quasi il doppio di calorie rispetto all’opzione magra. Potresti considerare di ordinare una versione magra di Starbucks la prossima volta che effettui un ordine se sei a dieta.

Credito immagine: Omar Lopez, Unsplash

Suggerimento Avanzato Due: Il Menu Segreto

Potresti aver sentito parlare del menu segreto di Starbucks. Siamo qui per dirvi che lo è, almeno in parte. Il menu segreto di Starbucks non è tanto un menu segreto quanto un elenco di bevande progettate dai clienti a base di ingredienti che la maggior parte di Starbucks ha. Non è un menu Starbucks ufficiale, quindi dovrai fare qualche ricerca prima di ordinare dal menu segreto.

Cerca in Internet il menu segreto di Starbucks e troverai molte pagine che elencano le bevande con una lista degli ingredienti completa e precisa. I nomi di queste bevande non sono importanti e il tuo barista di Starbucks non riconoscerà i nomi. Per ordinare un drink dal menu segreto, annota attentamente gli ingredienti, inclusa la quantità di ciascuno.

Dovrai dire al tuo barista esattamente la quantità di ciascun ingrediente e qualsiasi altra istruzione come montare, frullare o montare la schiuma quando ordini una bevanda dal menu segreto. Non consigliamo di ordinare un drink dal menu segreto durante le ore di punta poiché richiede molto tempo. Considera di dare una mancia di più al tuo barista se ordini un drink dal menu segreto. Di solito è molto più lavoro che fare una bevanda normale.

Conclusione

Ordinare da Starbucks non deve essere un’esperienza stressante. Potrai ordinare tutto ciò che desideri una volta che avrai familiarizzato con le taglie e come navigare nel menu. Ci vuole un po’ di tempo per imparare le basi, ma si spera che questa guida ti abbia messo sulla strada giusta. Prima che tu te ne accorga, ordinerai caffelatte e articoli personalizzati dal menu segreto come un vecchio professionista.