Le Migliori Recensioni Di Caffettiere Monodose

Keurig è stato a lungo considerato uno dei migliori produttori di caffettiere monodose quando si tratta di K-Cup e produttori di cialde. Queste macchine sono molto apprezzate dai bevitori di caffè, specialmente da quelli che lavorano negli uffici. Il birrificio K55 è una di queste macchine. Puoi preparare un ottimo caffè con le K-Cups di Keurig.

Puoi preparare 3 formati di K-Cups: 170 gm o 227 gm e 283 grammi. Inoltre, puoi anche utilizzare cialde non Keurig della stessa forma in modo da poter optare per un caffè più economico per ridurre i costi di gestione. Se desideri una caffettiera K-Cup monodose, questa è facilmente la migliore.

Detto questo, il produttore di birra K55 non è una versatile caffettiera a tazza singola. Non può fare il caffè con i chicchi macinati, a differenza di alcuni dei doppi produttori in questo elenco, e ti mancano anche alcune altre caratteristiche chiave che gli intenditori di caffè prendono sul serio: controllo della temperatura e forza di infusione.

Se sei un fan di Keurig e hai bisogno di una caffettiera a cialde semplice e compatta che non abbia caratteristiche eccessive, questa è l’ideale per te. Inoltre, se la velocità è un fattore importante quando si prepara il caffè, questa macchina a cialde non deluderà.

Professionisti:

  • È stata la macchina Keurig a vincere la migliore K-Cup. Funziona meglio con Keurig K-Cups, ma se stai attento puoi usare altre marche.
  • Preparare 6 tazze prima di dover riempire nuovamente il serbatoio da 4227 g.
  • Queste funzioni, che non ci si aspetta da una macchina piccola, come la decalcificazione o lo spegnimento automatico, sono estremamente convenienti.

Contro:

  • Nonostante la programmazione di decalcificazione, potrebbe essere necessario trovare altri modi per decalcificare questo Keurig come l’aceto. È molto pericoloso costruire.
  • Questo modello non offre le stesse grandi caratteristiche dei modelli Keurig di fascia alta.

L’estrazione rimovibile facilita l’utilizzo della macchina per tè sfusi e macinati, K-Cup o bustine di tè. Abbiamo anche provato a fare una cioccolata calda usando la polvere sfusa e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Questa macchina è la migliore in termini di versatilità.

Il serbatoio di questa caffettiera a cialde non è grande, quindi dovrai riempirlo regolarmente, tuttavia puoi scegliere il volume di caffè erogato da 113 g a 1113 g, che è l’ideale se stai riempiendo tazze di diverse dimensioni, da piccole tazze da caffè a grandi borracce da viaggio.

Abbiamo trovato l’acciaio inossidabile facile da graffiare. Tuttavia, ci è piaciuto anche che la caffettiera fosse molto robusta e ben fatta.

Professionisti:

  • 4 cassetti intercambiabili per K-Cups, caffè macinato, caffè in cialde, tè in cialde, bustine di tè, foglie di tè sfuse ecc.
  • Velocità di infusione molto veloce di solo 1 minuto. Vassoio inferiore removibile.
  • La garanzia standard di 1 anno Keurigs non è coperta da questa garanzia.

Contro:

  • Sebbene sia ottimo per fare il caffè, molti tè di alta qualità richiedono un’infusione più lunga a una temperatura più bassa per ridurre l’amarezza. La velocità di infusione di 1 minuto può essere estesa ma la temperatura non viene ridotta. Quindi, se hai un debole per un Darjeeling o un sencha oltre al caffè, questa macchina non ti piacerà.
  • Non c’è l’accensione o lo spegnimento automatico.

La macchina da caffè monodose Hamilton Beach 49981A ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dal robusto design in acciaio inossidabile all’ampio spazio per tazze da caffè di qualsiasi dimensione e alle funzionalità di facile utilizzo. Basta inserire la pressa per caffè macinato in posizione e quindi premere brew.

Puoi usare solo caffè macinato con questo birrificio, piuttosto che K-Cups che potrebbe essere un rompicapo per alcune persone, ma usare un caffè macinato di alta qualità fornirà sempre un gusto migliore.

Non è una macchina da caffè nuova, esiste da più di 5 anni. Ma le persone stanno ancora tornando ad esso come scelta di una caffettiera economica.

Può chiaramente far fronte a un uso pesante a lungo termine senza molta manutenzione (anche la pulizia è molto semplice).

Mentre puoi inserire la maggior parte delle tazze in questo birrificio, comprese le tazze da viaggio, hai solo 2 opzioni quando si tratta di dimensioni della birra 227 gm e 283 gm. Ci è piaciuto usare questa macchina e la consiglierei a chiunque abbia un budget limitato, indipendentemente dal fatto che non abbiamo compromesso il gusto o la qualità.

Professionisti:

  • Best Budget Buy per il prezzo che puoi preparare un’ottima tazza di caffè da una resistente caffettiera monodose.
  • In meno di un minuto e mezzo, puoi preparare un caffè in tazza da 227 g.
  • È estremamente facile da usare, ma può essere utilizzato con una varietà di fondi di caffè.

Contro:

  • I filtri metallici non sono eccessivamente efficaci in quanto abbiamo riscontrato che alcuni sedimenti sono penetrati nel caffè, aggiungere un filtro di carta o sostituire con un filtro di qualità migliore per evitare.
  • Con 34 cm, la macchina è abbastanza più alta di alcune dimensioni compatte.

Il Ninja Coffee Bar Single-Serve System è una macchina molto moderna e rinfrescante. A differenza di Keurig e di altre caffettiere tradizionali, il birrificio Ninja ti offre una vasta gamma di gustose bevande in stile Starbucks. La caratteristica distintiva è il braccio montalatte che aggiunge latte schiumoso al tuo caffè.

Puoi anche preparare caffè/tè freddo, oltre a cioccolata calda e una gamma di diverse miscele in diverse dimensioni. È inoltre possibile sostituire il cestello del microfiltro con filtri di carta. Ovviamente non abbiamo resistito e abbiamo subito sostituito i filtri per dei test. Tuttavia, il filtro di carta non ha prodotto differenze evidenti nella qualità della birra rispetto al filtro permanente.

Dovrai usare caffè macinato anziché K-Cup, ma con le pratiche palette fornite da Ninja e una guida per farti sapere quanto caffè è necessario, questo è facile anche per un principiante del caffè.

Se ami le macchine da caffè in stile americano dal gusto moderno, questo è perfetto per te! Dovresti cercare altrove se stai cercando un autentico sapore di caffè in stile italiano.

Professionisti:

  • Sebbene Up and Coming Ninja possa essere un nuovo marchio, questo modello è stato un enorme successo!
  • L’ugello integrato è efficace e può essere utilizzato in qualsiasi tazza o tazza.
  • Ampia gamma di funzionalità per varie bevande diverse, tra cui tè freddo e cioccolata calda oltre al caffè. Un pratico libretto contiene ricette.

Contro:

  • Puoi fare molti tipi di bevande. Tuttavia, ci sono solo due opzioni per il caffè: classico o ricco.
  • Niente K-Cup per comodità, dovrai macinare i chicchi o usare caffè appena macinato.

Sebbene il birrificio SS-10 possa essere buono, non è di fascia alta come suggerisce il nome. Offre una vasta gamma di funzioni che possono rivaleggiare con Keurig e ha anche un ottimo sistema di filtraggio per preparare una buona tazza di caffè. Sentivamo che aveva ancora bisogno di qualcosa. A dire il vero, questa unità Cuisinart non ha nulla di speciale.

Manca quella caratteristica distintiva e ha poca personalità; sembra imbarazzante sul piano di lavoro della cucina.

Include uno spegnimento automatico, tempi di infusione rapidi (meno di 1 minuto) e 3 diverse dimensioni della birra per adattarsi a tazze diverse: 170, 227 e 283 grammi. Queste sono tutte funzioni che troverai su altre macchine da caffè in questo elenco.

La funzione di risciacquo autopulente è sicuramente comoda e di solito si trova solo nelle grandi macchine da caffè a caraffa. Non è destinato a sostituire la pulizia manuale della macchina.

Questa è una macchina da caffè robusta e leggera. Sebbene faccia un’ottima tazza di caffè ogni giorno, non è qualcosa di cui potrai vantarti con i tuoi amici. Per il prezzo si può trovare di meglio.

Professionisti:

  • La funzione autopulente e di risciacquo è conveniente.
  • Ampia gamma di funzioni tra cui controllo della temperatura, dimensioni della bevanda, acqua calda anziché caffè, ecc.
  • La funzione di filtro a carbone attivo consente di ottenere una tazza di caffè dal gusto eccezionale con qualsiasi tipo di K-Cup.
  • Serbatoio dell’acqua di discrete dimensioni

Contro:

  • Ci vuole un po’ di tempo per imparare le numerose funzionalità e per abituarsi ad esse. In particolare, quando si utilizza tramite il pannello di controllo LCD (non ideale per dita grandi e goffe).
  • Sembra abbastanza elegante, ma in realtà è fatto di plastica che non è di grande qualità.
  • Non è molto robusto, ma puoi riutilizzare la tazza del filtro per fare il caffè macinato.

Questa lussuosa caffettiera a tazza singola è bella proprio come sembra. Questa caffettiera a doppia funzione può preparare sia caffè espresso che caffè. Questa macchina può essere utilizzata solo con capsule VertuoLine, che sono di alta qualità e producono un’ottima tazza di caffè.

Questa non è una macchina da caffè economica da acquistare o utilizzare tutti i giorni, quindi non è per tutti con un budget limitato. Questo è per gli amanti del caffè che sono disposti a spendere un po’ di più per raggiungere la perfezione.

Detto questo, i modelli DeLonghi non hanno quasi tutte le funzioni dei modelli Keurig, nonostante si trovino in una fascia di prezzo simile.

DeLonghi ha deciso che 218 g è la quantità ideale di caffè. Dovresti prendere una tazza che può contenere così tanto, poiché non c’è modo di regolare il volume.

Alcune buone caratteristiche che non sono immediatamente chiare includono l’espulsione automatica della capsula una volta utilizzata e la funzione di spegnimento automatico.

Professionisti:

  • Questo è un bellissimo accessorio da cucina che può essere utilizzato in cucine piccole ma eleganti. Le dimensioni sono 9 x 30 cm.
  • Il caffè con tecnologia di estrazione per centrifugazione, tecnologia di erogazione dell’acqua e filtri di alta qualità rende la tazza eccezionale.
  • Prepara anche un fantastico espresso.

Contro:

  • Nessuna opzione solo acqua calda e le capsule Nespresso VertuoLine per caffè che si adattano a questa macchina non sono economiche. Puoi acquistarli nelle boutique DeLonghi oppure ordinarli online.
  • Non esiste una dimensione della tazza regolabile. Sono disponibili solo caffè espresso (38 g) e caffè (218 g).

Questo è il tentativo di Keurig di realizzare una macchina da caffè economica. Tuttavia, nonostante molte persone fossero fedeli a Keurig, non riuscivamo a capirne il senso.

Certo, è molto piccolo ed è disponibile in bellissimi colori (il modello rosso peperoncino è particolarmente vivace) ma non ti offre un’ottima scelta quando si tratta di regolare il sapore del caffè o la dimensione della birra. Puoi scegliere tra 170 g, 227 g e 283 g per la dimensione della tazza e devi riempire la macchina per ogni tazza con un tempo di velocità di infusione di 3-4 minuti.

Le Keurig K-Cup sono l’unico modo per fare il caffè. Questo la rende una caffettiera molto costosa.

Nonostante ciò che manca a questo birraio, dobbiamo essere onesti e dirvi che produce davvero un buon caffè dal gusto. Quindi, se sei un amante del caffè Keurig tradizionale e stai cercando un sistema di caffè monodose compatto che valga un po’ di più degli altri, questo è l’ideale.

Professionisti:

  • È molto facile pulire il vassoio raccogligocce rimovibile.
  • Il vassoio antigoccia è perfetto per le persone impegnate che dimenticano di preparare la birra. Può contenere abbastanza miscele per fare un lotto di miscele e si spegne automaticamente dopo 90 minuti.
  • Questa caffettiera compatta è larga solo 7,5 pollici.

Contro:

  • Poiché il serbatoio non è ricostituibile, dovrai aggiungere acqua a ciascuna tazza.
  • Anche con il vassoio antigoccia rimosso non è possibile inserire una normale tazza da cucina nella macchina, per non parlare di una tazza da viaggio.
  • I prezzi sono piuttosto alti rispetto ad altri produttori di birra.

Mr. Coffee è spesso visto come un’alternativa più economica a Keurig. Solo guardando le recensioni dei forum online troverai centinaia di amanti del caffè che si sono trasferiti da Keurig a Mr. Coffee nella speranza di poter avere lo stesso caffè di ottima qualità a un prezzo ridotto.

La caffettiera monodose BVMC-KG6-001 può utilizzare le Keurig K-Cups, ma ha funzionato altrettanto bene per noi anche con le K-Cup finte ed economiche. Ovviamente, questo significa che puoi preparare tutti i tipi di bevande da questa macchina, dalla cioccolata calda al tè, usando l’acqua calda e la K-Cup aromatizzata e senza spendere troppo.

La caffettiera monodose è ingombrante ed è larga 13 pollici. Pesa 38 kg prima di aggiungere acqua. Questa caffettiera non è l’ideale per i piccoli piani di lavoro.

Alla fine abbiamo concluso che questa è una buona opzione se hai un budget limitato o stai cercando una macchina robusta per il posto di lavoro. Dovrai pagare di più per prodotti Keurig di migliore qualità.

Professionisti:

  • La caffettiera impiega solo pochi minuti per preparare. È semplice scegliere la dimensione della tazza e avviare la macchina, veloce da preparare e molto facile da pulire. Questa è facilmente una delle caffettiere monodose più convenienti.
  • Puoi scegliere tra 3 diverse dimensioni e intensità di infusione, oltre all’acqua calda per altre bevande. Questa lussuosa caffettiera ha tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una macchina di fascia alta.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo e funzionalità!

Contro:

  • Anche se il design non è buono come i modelli Keurig, non è così economico.
  • Il serbatoio dell’acqua da 1.134 g è rimovibile e potremmo prevederne perdite con un uso intenso.

La caffettiera monodose Keurig K575 è ricca di straordinarie funzionalità che la rendono una delle nostre caffettiere monodose più versatili. Abbiamo adorato la funzione di acqua su richiesta, così come la flessibilità nel controllo della temperatura e nei punti di forza della birra. Producono una deliziosa tazza di caffè.

È possibile rimuovere il serbatoio dell’acqua di grandi dimensioni che rende più facile il riempimento, tuttavia per una caffettiera K-Cup monodose, abbiamo ritenuto che non fosse necessario. Per coloro che vogliono erogare grandi quantità di caffè, perché non acquistare una caffettiera progettata per questo piuttosto che una macchina a tazza singola?

Altre caratteristiche eccezionali ma non degne di nota includono la programmazione di spegnimento automatico e K-Cup e filtri gratuiti inclusi nella confezione.

Professionisti:

  • È possibile regolare la temperatura (5 impostazioni), l’intensità dell’infusione e la dimensione della K-Cup. Inoltre, puoi preparare diverse quantità di caffè: fino a 850 g sono sufficienti per riempire una caraffa.
  • I grandi schermi digitali facilitano l’accesso alla vasta gamma di funzioni.
  • Il design accattivante può contenere una caraffa (solo caraffe Keurig) senza essere eccessivamente ingombrante.

Contro:

  • Contiene 2.268 grammi prima di doverlo ricaricare. Questo è più di quanto la maggior parte dei bevitori di caffè monodose abbia bisogno. Il caffè avrà un sapore meno buono se l’acqua viene lasciata troppo a lungo nel serbatoio.
  • Funziona solo con i baccelli Keurig, che sono un po’ troppo cari per il gusto.
  • Non eccezionale a lungo termine con molti bevitori di caffè irriducibili che si lamentano del caffè dal sapore chimico dopo un uso intenso.

Il modello 49974 è il più economico della gamma di birrai FlexBrew di Hamilton Beach. Pertanto, questa unità non ha una funzione di forza regolabile. È il modello più semplice ed economico, ma è comunque un potente sistema di birrificazione gourmet a tazza singola che consigliamo.

La caratteristica principale di FlexBrew è il suo supporto monodose rimovibile. Questo ti permette di scegliere tra cialde di caffè preconfezionate o appena macinate. Può fare un caffè decente con entrambe le impostazioni. Tuttavia, se vuoi solo preparare il caffè appena macinato, sarai più felice con una caffettiera a tazza singola.

Il serbatoio può contenere fino a 1113 g, il che è sufficiente per una tazza da viaggio. Il filtro integrato è scadente. Stranamente, Hamilton Beach suggerisce di utilizzare i filtri di carta allo stesso tempo di velocità, il che ci ha fatto dubitare dell’efficacia di quello integrato.

Poiché mancano alcuni accessori, questo Hamilton non si qualifica come un prodotto preferito dai clienti di tutti i tempi. Ma non è una cattiva caffettiera per il suo prezzo attuale.

Professionisti:

  • Prepara il caffè da caffè macinato sfuso o K-cups è molto facile da cambiare tra ciascuno, basta estrarre il portapacchi.
  • È facile vedere il contenuto del serbatoio dell’acqua attraverso una finestra.
  • Può essere regolato per adattarsi a tazze o tazze da viaggio di qualsiasi dimensione. Funziona anche come spazio di archiviazione per il portapacchi.

Contro:

  • La pompa è abbastanza debole, i depositi minerali si accumulano rapidamente.
  • Hamilton Beach suggerisce di far funzionare la tua caffettiera con una soluzione di aceto/acqua almeno una volta al mese per rimuovere l’accumulo di minerali e la pulizia generale. Questo è stato difficile per me.

Fatti Sull’industria Del Caffè Monodose

Fatti Sullindustria Del Caff Monodose

Circa 10 anni fa, le macchine da caffè monodose stavano appena iniziando a farsi strada nel mercato americano. Oggi, il 29% degli amanti del caffè americani preferisce che la propria bevanda esca da macchine a tazza singola in una varietà di formati di bevande.

Nel 2016, le macchine da caffè monodose hanno conquistato il 36% del mercato totale delle macchine da caffè, raggiungendo miliardi di vendite. Le macchine Keurig monodose, che sono caffettiere in stile Keurig, hanno visto la crescita maggiore della categoria. Hanno anche quasi raddoppiato le vendite di macchine per caffè espresso quell’anno.

Recenti ricerche mostrano che il 72% dei consumatori con sede negli Stati Uniti ha familiarità con le macchine monodose. Questi consumatori possiedono il 34% delle macchine monodose, anche se non sono il metodo preferito per produrre bevande alla caffeina.

Queste statistiche collocano le macchine da caffè a tazza singola tra le categorie di alimenti e bevande a marchio del distributore in più rapida crescita.

Ma cosa significa questo per il consumatore? Ci sono più opzioni!

Diversi Tipi Di Caffettiere Monotazza

Diversi Tipi Di Caffettiere Monotazza

Prima di selezionare un marchio, dovresti stabilire come vorresti preparare la tua tazza singola. Esistono generalmente tre tipi di sistemi a servizio singolo.

Le caffettiere per caffè macinato sono un tipo di macchina normale solo per caffè macinato a una paletta. Ciò significa che non puoi usare questi percolatori con capsule o K-cup.

I sistemi di erogazione a cialde possono essere utilizzati con capsule, tazze K e talvolta caffè macinato. Questi sono i sistemi che trattiamo in questo articolo.

Queste macchine da caffè superautomatiche sono utilizzate principalmente per fare l’espresso e non sono incluse nella nostra recensione. Puoi trovare i migliori sistemi di erogazione dell’espresso qui.

Questo articolo riguarda principalmente i sistemi di produzione di cialde (capsule) e K cup. Alcuni dei nostri consigli e recensioni includono macchine più versatili che possono fare una tazza piena. Tuttavia, la linea di fondo di questo post è determinare la migliore tazza k, la caffettiera.

Come Giudichiamo Ed Eseguiamo

Attraverso anni di test sulle attrezzature per il caffè, ho imparato una cosa: c’è una forte correlazione tra prezzo e qualità. Una caffettiera monodose economica produrrà bevande al caffè scadenti, indipendentemente dalle capsule, tazze K o caffè macinato utilizzati.

Questa regola non fa eccezione quando si tratta di produttori di caffè in tazza K.

Detto questo, non ti consigliamo una macchina quando il costo medio del settore è Non c’è abbastanza sapore di caffè nel mondo per farcelo fare. Abbiamo anche considerato il costo medio dei birrai, così come i costi operativi (capsule o K-cup).

Ecco un elenco di tutte le cose a cui abbiamo pensato:

  • Pod costi operativi
  • Caratteristiche
  • Qualità/gusto
  • Capacità e selezione della tazza
  • Potenza e prestazioni
  • Usalo velocemente
  • Accessorio

Costo Operativo

Dovresti prima comprendere i costi operativi della macchina monodose prima di considerare il prezzo.

Non c’è modo di aggirare il fatto che una tazza di caffè monodose costerà di più rispetto alle caffettiere a goccia. Che tu scelga di utilizzare tazzine, capsule, cialde o dischetti K, in media la tua tazzina di caffè costerà il doppio.

L’impatto sul tuo portafoglio potrebbe non essere così grave se consumi solo una tazza di caffè al giorno. Se bevi 2-3 tazze al giorno, tuttavia, ti ritroverai presto in difficoltà finanziarie.

La maggior parte delle macchine per caffè monodose sono progettate per funzionare solo con le proprie cialde, capsule e tazze K. Questo può fare una grande differenza perché le capsule variano nel prezzo da a per unità. Questo è ancora più economico di Starbucks, tuttavia, è decisamente più costoso della vecchia caffettiera a goccia di tuo padre.

Abbiamo confrontato le macchine e valutato la possibilità di ordinare capsule scontate. Questo è di solito quando i produttori vendono grandi quantità di capsule. Quindi, invece di acquistare una confezione da 10 capsule al costo unitario, puoi acquistarne 30 al costo unitario. Questo può fare una grande differenza nei costi operativi complessivi della macchina.

Caratteristiche

Le caffettiere monodose sono come gli altri gadget. Sono dotati di molte opzioni e funzionalità che puoi utilizzare per rendere il tuo caffè più delizioso.

In termini di qualità e gusto, le due caratteristiche più importanti sono il controllo della temperatura e il controllo dell’intensità della birra.

Il controllo della temperatura consente di impostare la temperatura dell’acqua al giusto livello (195-93 C) durante l’intero processo di preparazione. Sebbene questa non sia una caratteristica comune sui sistemi di caffè monodose, è importante che può fare una grande differenza nel sapore finale della birra.

Il rapporto tra caffè e acqua è ciò che controlla la forza. Ad esempio, più caffè macinato e meno acqua darebbero luogo a un infuso più forte. Come funziona con una macchina monodose? Non puoi controllare la quantità di caffè, ma puoi regolare l’intensità e il volume dell’acqua. Ciò significa che puoi scegliere se preparare una bevanda da 227 g forte o debole ma non modificare la quantità di caffè.

Stregoneria è come la chiamo io!

In realtà, secondo la documentazione di un’unità Keurig 2.0, la forza della birra aumenta aumentando contemporaneamente il tempo di infusione. Un tempo di estrazione più lungo significa un livello più elevato di solidi disciolti e un infuso più forte.

Era accurato quando testato su più unità Keurig. Una normale tazza da 227 g ha impiegato 43 secondi per bollire. Aumentare la forza, mantenendo lo stesso volume (227 grammi di acqua) ha richiesto 1 minuto e 16 secondi per l’infusione. Anche il caffè aveva un gusto più ricco e deciso.

Anche l’acqua calda su richiesta è una caratteristica interessante da avere e che non è offerta da tutte le macchine monodose. Se sei appassionato di tè o cioccolata calda, questa potrebbe essere un’aggiunta indispensabile per te.

Le funzioni di infusione automatica sono interessanti perché ti consentono di impostare l’ora esatta in cui desideri che la tua birra sia pronta. Questa è un’opzione che ci piace, ma non abbastanza per essere un fattore decisivo. Questa non è una caratteristica standard sulle macchine da caffè di fascia medio-bassa, il che significa che devi essere pronto a cadere o più se lo desideri.

Auto-On è un downgrade della funzione di auto-brew. Questa opzione consente di impostare la macchina in modo che si accenda automaticamente, ma non eroga una tazza di caffè. Riscalderà invece il birraio.

NOTA: è possibile preriscaldare la macchina dalla sera prima, quindi al risveglio è sufficiente inserire la cialda fresca e premere il pulsante di erogazione.

I display LCD touch sono sicuramente la scelta migliore, ma non avranno alcun ruolo nel gusto del tuo caffè. Uno schermo colorato e facile da usare è un’ottima aggiunta a qualsiasi elettrodomestico da cucina. Quindi, abbiamo dato alcuni punti extra ai produttori che hanno fatto il possibile per rendere le loro macchine da caffè monodose più facili da usare.

I serbatoi d’acqua con luce notturna sono freschi ma non necessari. Questa funzione è soggettiva e non contribuisce al nostro algoritmo di ranking.

Mi aspetto che man mano che questo settore continua a crescere, lo saranno anche le funzionalità che sono di serie sulle macchine da caffè a tazza singola. Si spera che i produttori dedicheranno del tempo a migliorare gli elementi interni, come le caldaie a blocchi termici, e non solo ad aggiungere pulsanti e display più appariscenti.

Potenza E Prestazioni Della Birra

Ci vogliono da uno a tre minuti perché le macchine da caffè monodose standard si riscaldino. Usano circa 1500 watt di potenza per raggiungere questo obiettivo.

Puoi avere 1500 watt di potenza al tuo bancone, ma non dovrebbe sovraccaricare l’impianto elettrico. Fai sempre attenzione a quanti elettrodomestici hai già collegato.

Per risparmiare energia (è la cosa giusta da fare), cerca un’unità dotata di un timer di spegnimento automatico. Anche se non è un grande consumo di energia, lasciare il serbatoio caldo e pronto per l’infusione può comunque causare alcuni problemi. Se stai preparando 7-8 tazze di caffè al giorno, potrebbe avere senso. Una macchina Keurig può preparare una tazza K se è stata preriscaldata a 300 watt.

NOTA: c’è sempre il rischio di incendio quando si lascia un apparecchio elettrico collegato e acceso. Quindi, per favore, fai le tue ricerche e prendi tali decisioni a tuo rischio.

Facilità D’uso Del Birraio

Consideriamo sempre l’usabilità e la facilità d’uso durante la revisione dei gadget per il caffè.

Tuttavia, le macchine a servizio singolo sono abbastanza comuni in questo senso. L’utilizzo di capsule, cialde e K-cup richiede pochissimo sforzo.

Un serbatoio dell’acqua rimovibile è un must per garantire praticità e facilità d’uso.

Considerazioni Sulla Dimensione Fisica Del Produttore Di Birra

Una caffettiera monodose, come qualsiasi altro elettrodomestico alimentato a corrente, dovrebbe essere collocata su una piattaforma robusta. Questo viene fatto per ridurre il rischio di incendio e per garantire che il birrificio funzioni correttamente.

Se vivi in un condominio come me, allora sai che c’è solo tanto spazio sul tuo piano di lavoro. La distanza media tra il tuo bancone e i mobili della cucina è di 43 cm. Tienilo a mente quando ordini una macchina da caffè grande.

Il serbatoio dell’acqua è solitamente più grande quanto più grande è l’unità. Se stai acquistando una macchina monodose per servire un piccolo ufficio o una casa con più bevitori di caffè, è una buona idea prendere in considerazione serbatoi più grandi. Correre al rubinetto della cucina più di una volta al giorno può essere estenuante! Dopotutto, questo è ciò per cui paghiamo gli abbonamenti in palestra (e non finiamo mai per andarci).

Selezione Della Tazza Del Birraio

La capacità della tazza spesso non è solo una caratteristica preferenziale, ma necessaria. Prendi in considerazione quante persone utilizzeranno il birrificio a tazza singola su base giornaliera e qual è la loro dimensione preferita della birra.

Alcune macchine sono più flessibili di altre, permettendoti di preparare da 113 grammi a 340 grammi per tazza. Altre unità ti permetteranno di preparare solo 227 grammi.

Per bevande espresso forti, 113 g è un buon riferimento. Per chi ama viaggiare con le proprie tazze da viaggio, di solito sono sufficienti 340 grammi.

Accessorio

Non ci sono molte aggiunte extra ai sistemi di caffè monodose.

I filtri riutilizzabili sono forse gli accessori più utili disponibili con alcune macchine. Ti consentono di sostituire le tazze K con il caffè macinato a tua scelta. A lungo termine, i filtri sono più economici e ridurranno sicuramente il costo complessivo per tazza.

Le sostituzioni del filtro dell’acqua di solito vengono fornite con la macchina. Dovresti ricevere almeno una sostituzione gratuita. Questi filtri garantiscono la purezza dell’acqua e fanno anche la differenza nel sapore della birra. I filtri dell’acqua usurati possono provocare un caffè dal sapore amaro.

Puoi acquistare accessori laterali come i caroselli di capsule per una maggiore comodità. Ma puoi riporre le tue cialde e K-cup ovunque, proprio come un normale caffè.

Considera Molto L’ambiente?

Se sei attento all’ambiente (e dovresti esserlo), considera questo: i mini contenitori per caffè non sono riciclabili. L’ampia varietà di tazze e dischi realizzati in plastica finisce nelle discariche. In base al consumo, qui si parla di milioni.

Miglior Modello Complessivo Keurig K55

La caffettiera monodose Keurig K55 è un’ottima scelta se desideri una macchina semplice e affidabile che non ti deluderà.