Keurig K200 Vs Keurig K250 Confronto Prodotti

Se fai clic su un collegamento in questa pagina ed effettui un acquisto, potremmo ricevere una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.

A prima vista queste caffettiere a cialde sono identiche. Sono quasi identici quando si confrontano le loro caratteristiche principali. Quindi, il K200 e il K250 sono solo uno schema intelligente di Keurig per farlo sembrare un nuovo modello, o questi produttori di caffè sono davvero riconoscibili e distinti?

Per scoprirlo, mettiamo al lavoro il nostro team. È stato un compito difficile fare ricerche su questi produttori di caffè e scoprire cosa li rendeva diversi. Sebbene il K200 sia una caratteristica importante sul sito Web di Keurig, sono vaghi sulle sue caratteristiche e offrono solo 5 degli 11 colori.

Il K250, d’altra parte, non è nemmeno elencato! Il che fa sorgere la domanda, perché Keurig non pubblicizza il modello con il numero più alto (e per impostazione predefinita più nuovo e migliore) sul loro sito web?

Così tante domande. Sebbene non abbiamo ottenuto tutte le risposte, abbiamo confrontato i produttori di caffè per determinare quale fosse il migliore. Leggi i risultati di seguito.

Prestazione

Bene, inizia con le funzioni. Entrambi i birrai hanno:

  • Serbatoio da 1.134 g che può pompare 6 tazze alla volta.
  • Per una singola tazza, ci vuole solo 1 minuto per preparare.
  • Il touchscreen digitale è facile da usare e ha un pulsante di avvio.
  • Le cialde K-Cup possono essere utilizzate per preparare formati da 113, 170 e 227 g.
  • Puoi preparare 3 formati di birra con le cialde K-Carafe
  • Controllo della forza.
  • Impostazioni ad alta quota.
  • Erogazione di acqua calda per tè, cioccolata calda e altre bevande.

Entrambi hanno gli stessi timer mancanti: spegnimento automatico e compatibilità con il caffè macinato.

Lo scopo principale di entrambi i produttori di caffè è la velocità e la facilità d’uso. Apri il coperchio, inserisci una K-Cup o K-Carafe, cambia l’impostazione se non sei già sulla dimensione della birra desiderata e premi il grande e imperdibile burro Keurig. Il lavoro è stato svolto in meno di un minuto.

Puoi anche rimuovere il vassoio raccogligocce per inserirlo in una tazza da viaggio o in una caraffa: nessuno dei due è incluso nella confezione, in vero stile Keurig dovrai pagare un extra per questi accessori.

È facile capire perché le impostazioni ad alta quota sono così importanti. Ti permette di preparare comodamente ad alta quota. Non sappiamo perché dovresti prendere una macchina per il caffè con una grande borsa di K-Cup e il tutto su una montagna per collegarlo alla rete elettrica. Ma è bello sapere che è lì, pronto per quando avremo bisogno di un caffè in viaggio durante il prossimo disastro di Armageddon.

Infine, parliamo delle dimensioni della caraffa. I venditori di caffè Keurig affermano che puoi preparare 9 o 10 diverse dimensioni della birra. Dopo aver letto il manuale del K200 e averlo provato, sono stato sorpreso di scoprire che il K200 ha solo 4 dimensioni di K-Cup e 3 dimensioni di K-Carafe. O i loro calcoli sono sbagliati o ci sono impostazioni nascoste che il team non è riuscito a trovare.

Gusto

Il sapore era quasi identico. Quando usi K-Cups con così tanta scelta, ne troverai sempre uno che ti piace. Ogni Coffee Dork ha testato le macchine con la sua K-Cup preferita ed è stato sorpreso di scoprire che avevano esattamente lo stesso sapore.

Sebbene le selezioni di forza della birra non fossero eccezionali, è stato utile sapere che avremmo potuto dare una spinta a una K-Cup debole se fosse successo a noi.

Se sei un fan di Keurig, non rimarrai deluso da nessuno dei due birrai.

Convenienza E Manutenzione

Entrambe le macchine erano facili da pulire. Il K250 è arrivato con una soluzione decalcificante nella confezione e filtri di ricambio, il che è stato un bel tocco. Il K200 è arrivato senza.

Il serbatoio, il coperchio del serbatoio e la vaschetta raccogligocce non possono essere lavati in lavastoviglie. Il manuale non contiene parti lavabili in lavastoviglie. Tuttavia, hanno alcuni consigli utili per pulire l’ago e sbloccare gli zoccoli con una graffetta. È sorprendentemente pratico e in realtà non sembra così difficile da fare.

Entrambe le macchine sono dotate di una garanzia limitata di 1 anno. Non è eccezionale, ma entrambe le macchine si sentono robuste e sono abbastanza semplici da dubitare fortemente che si romperanno in meno di un anno a meno che non ci sia un errore del produttore.

Estetica

Quando si confrontano i modelli online, la differenza più evidente è la dimensione. Sebbene il K250 sia più grande, lo è davvero? Keurig è follemente inutile in quanto non ha scritto le dimensioni del K200 in nessuno dei loro manuali o sul loro sito web. Keurig non ha il K250 sul loro sito web.

Facciamo chiarezza una volta per tutte.

Le macchine da caffè misurano tra i 13 ei 36 cm di altezza. Tuttavia, sarà necessario lasciare uno spazio compreso tra 17 e 51 cm per aprire il coperchio e inserire la K-Cup/Caraffe.

Sono allegri ed economici. Il K200 è disponibile in 11 colori, ma doveva ancora trovare un venditore in grado di fornire tutti gli 11. Il K250 è disponibile nella maggior parte degli stessi colori. Tuttavia, non siamo stati in grado di trovare alcun venditore in grado di fornire tutti gli 11.

Alla fine, abbiamo dovuto attaccare etichette su ogni macchina per ricordare quale fosse quale. Abbiamo commesso l’errore di testare entrambi i modelli nel colore Imperial Red e sinceramente non siamo riusciti a distinguerli.

Non siamo ancora sicuri di quale sia la differenza tra questi due produttori di caffè. Il K250 è più leggero e in qualche modo si sente più nuovo. Forse è psicologico, chi lo sa. Se stai cercando affidabilità, scegli il K250 che sembra soddisfare le recensioni dei clienti più del K200. Il K200 è una scelta migliore se vuoi che un produttore di birra Keurig possa essere sicuro e che probabilmente fornirà un supporto migliore poiché è ancora elencato sul loro sito web.

Se conosci la differenza tra queste macchine da caffè e hai qualche idea da aggiungere, contattaci!

Keurig K200

Keurig K250

  • In questo elenco, spiega bene le differenze tra le sei diverse impostazioni sul Keurig 2.0. Sebbene fossimo abbastanza fiduciosi sulla funzione delle impostazioni n. 1, 4 e 5, facevamo ipotesi plausibili su 2, 3 e 6 a causa della mancanza di informazioni specifiche sul …

  • La migliore caffettiera Keurig è più di una? No, non eravamo indecisi. Questa è una delle cose migliori della linea di caffettiere Keurigs, ce ne sono così tante tra cui scegliere. Sebbene Keurig si concentri sempre su design e caratteristiche chiave simili, la loro gamma di …

  • Keurig non può fare un vero espresso, nonostante le affermazioni delle macchine da caffè monodose. Per preparare una deliziosa tazza di caffè, è necessario utilizzare una macchina per caffè espresso a bassa pressione. Un macchiato è la cosa più vicina che puoi ottenere.

  • La tua macchina Keurig ti dà il messaggio Prime? Scopri come eliminare il messaggio “Prime” dalla tua macchina Keurig. Cosa causa il messaggio “Prime” Se il Keurig dice prime e non si accende, ecco i motivi principali e le cose che puoi fare per innescare …

  • La Keurig K50 e la Keurig K55 sono come gemelle, sembrano praticamente identiche, ma in realtà sono 2 macchine per caffè monodose separate. La K55 è meglio conosciuta come la caffettiera K-Classic. Questo è l’ultimo modello e ha un prezzo simile, ma è…