Multimetri Amprobe

RIASSUNTO DEL MARCHIO

Società madre : Danaher Corporation Sede centrale : Everett, Washington, USA
Focus sul prodotto – Strumenti di test/misurazione
Mercati target : Basso (a), Medio (a), Premium (+) Stabilimenti di
produzione : USA, Germania
Dipendenti : 63.000 (Danaher)

I multimetri Amprobe esistono da oltre 60 anni e sono un punto fermo del settore. L’inventore del tracciatore di fili e della pinza amperometrica produce oggi un enorme inventario di dispositivi di misurazione e il suo nome è sinonimo di innovazione, qualità e durata.

I multimetri sono disponibili in una varietà di dimensioni, comprese piccole, tascabili, per uso generale, industriali e di precisione. Sono inoltre adattati a settori specifici, come HVAC, manutenzione di impianti, residenziale o servizi pubblici, e hanno un prezzo competitivo in tutte le categorie.

Multimetro tascabile PM55A

Amprobe AM510

Amprobe AM530

Amprobe AM-560

Amprobe AM570

Azienda Di Fondo

Amprobe iniziò come Pyramid Instrument Company a Long Island, New York, non molto tempo dopo la seconda guerra mondiale. Crearono la prima pinza amperometrica, la lanciarono nel 1948 e cambiarono il loro nome in Amprobe Instrument Corporation nel 60.

Hanno continuato a progettare e produrre misuratori di prova nella loro base a Long Island fino a quando l’azienda non è stata trasferita in Florida nel 1999, quando si sono fuse con Advanced Test Products (ATP). Dopo la loro acquisizione da parte della Danaher Corporation, si sarebbero trasferiti di nuovo a Everett a Washington nel 2006.

Danaher è stata naturalmente la scelta giusta per affrontarli poiché si concentrano principalmente su prodotti ambientali, test e misurazioni e tecnologia industriale.

In data odierna

Continuano ad andare avanti e produrre una serie di strumenti di misura, per includere un catalogo di pinze amperometriche accurate e affidabili. Il risultato di decenni di esperienza è un vasto inventario di centinaia di prodotti che vengono prodotti presso la sede centrale degli Stati Uniti e in Europa a Glottertal. Per garantire la conformità alle severe norme di sicurezza IEC e CE, tutte le apparecchiature vengono testate internamente.

Prodotti

I prodotti di Amprobes includono pinze amperometriche, multimetri digitali, stick di tensione e tester per batterie. Offrono anche una varietà di accessori come puntali, termometri e multimetri digitali. I loro strumenti sono in genere intuitivi e ben costruiti e utilizzati da professionisti e dilettanti allo stesso modo in casa, negli affari e nell’industria.

Multimetri Amprobe

Producono circa 30 tipi di multimetri Amprobe, oltre al morsetto dell’amplificatore che è la loro pretesa di fama. Offrono di tutto, dai multimetri tascabili per uso generico ai modelli industriali classificati CATIV fino ai misuratori di precisione. Il multimetro tascabile PM55A è diventato una scelta molto popolare. Fanno anche eccellenti multimetri a pinza.

Altre apparecchiature di prova

Pinze amperometriche : il pane quotidiano dell’azienda, oggi c’è una vasta scelta. Si va da mini-morsetti a multimetri a pinza girevoli e alla serie Navigator per impieghi gravosi. Le serie AMP 200 e 300 di morsetti per amplificatori True RMS sono particolarmente utili. Questi morsetti possono svolgere tutte le funzioni di un multimetro con funzioni complete e possono anche incorporare funzioni di test nello strumento di misurazione della corrente senza contatto.

Strumenti HVAC – Amprobe offre una gamma completa di strumenti agli ingegneri HVAC. Puoi verificare la presenza di perdite di gas o misurare la temperatura e l’umidità con strumenti più sofisticati che utilizzano la tecnologia wireless.

Test elettrici : includono misuratori di tensione e rilevatori di tensione senza contatto che possono essere utilizzati per testare prese e tracce di cavi.

Ambiente : hanno anche strumenti speciali per misurare tutto, dall’acqua e dal flusso d’aria/qualità alla luce, al suono e alla temperatura.

Producono una linea completa di accessori per completare il loro catalogo di prodotti, inclusi puntali per i loro misuratori di prova, sonde di temperatura e termocoppie, trasduttori di corrente, relè CA, rilevatori di perdite, caricabatteria, torce elettriche, fusibili, custodie per misuratori e altro ancora.