Misuratore Di Prova Amprobe 35XP Pro-A

Amprobe 35XP-A

Il multimetro digitale compatto 35XP-A di Amprobe è ideale per il lavoro HVAC e per attività elettriche ed elettroniche generali. Misura l’amperaggio (compresi i microampere), la resistenza, la frequenza, la capacità e la temperatura e può essere impostato automaticamente e manualmente. L’Amprobe 35XP è lo strumento più piccolo della gamma X. Ha il rilevamento della tensione ma non ha un intervallo di corrente completo o un display retroilluminato.

Caratteristiche principali

  • Temperature fino a 1000°C
  • Tensione fino a 1000 V CC o 750 V CA
  • Rilevatore di tensione VolTect
  • Precisione CC di base: 0,5%
  • Gamma di capacità
  • Per testare sensori di fiamma, risoluzione microampere
  • Misure di resistenza fino a 40M
  • Misurazioni di frequenza fino a 1MHz
  • Dati detenuti
  • Fondina Magne Grip
  • Batteria: 9V
  • Dimensioni: 155 mm x 72 mm x 32 mm
  • Peso: 400 g (batteria inclusa)

Custodia per il trasporto opzionale
Controllare il kit di cavi

Recensione Approfondita Dell’Amprobe 35XP-A

Sebbene questo sia un multimetro molto semplice di Amprobe, la serie X è solida e affidabile. Viene fornito con tutte le gamme ma solo amperaggio 2A. La protezione dell’ingresso non è quindi all’altezza delle energie più elevate, ma offre una tensione CC massima di 1000 V e 750 volt CA. Ha anche una discreta resistenza e range di temperatura.

L’ingresso di temperatura lo rende particolarmente utile nelle applicazioni HVAC, mentre la gamma di microampere può controllare i sensori di fiamma fino a una risoluzione di 0,1 A. La gamma di capacità non è molto ampia, ma puoi controllare alcuni avviatori motore e circuiti elettronici di base.

Tensione senza contatto Solo questo strumento e il 30XR–A hanno il rilevamento della tensione in questa serie di multimetri digitali. Il sensore è in alto e emette un segnale acustico e accende un LED quando rileva una tensione CA compresa tra 70 V e 600 V.

Modalità L’Amprobe35XPA purtroppo non è in grado di funzionare qui. Non è possibile impostare una modalità Min/Max o relativa per registrare i tempi di picco e minimo. Ha un tasto di blocco dei dati ed è possibile selezionare la gamma automatica (parziale) o la gamma manuale.

Cinghia di sospensione : una fondina con impugnatura Magne è inclusa con il misuratore per consentire all’utente di appenderlo e liberare entrambe le mani per il test.

Interfaccia

Display Il display del 35XP-A è buono con una risoluzione di 4000 conteggi o 3-3/4 cifre. È LCD e ha un cappello piuttosto vecchio rispetto ai misuratori più recenti, inoltre non ha retroilluminazione, sebbene tutte le icone siano visualizzate chiaramente. La frequenza di aggiornamento è di 22,5 volte al secondo.

Batteria : dopo circa 10 minuti di inattività, si attiva la modalità di sospensione automatica. Le prestazioni della batteria sono in genere di circa 150-200 ore.

Layout – Sebbene il multimetro stia effettuando la selezione automatica, la funzione di selezione del quadrante può andare a 360 gradi. Alcune delle gamme sono parzialmente automatiche, come la temperatura e l’amperaggio. Ci sono tre ingressi con presa jack, con il terminale principale a sinistra e l’ingresso amperaggio a destra. Questo ingresso si trova all’indietro rispetto alla maggior parte dei multimetri.

Protezione

Grado di sicurezza: CAT III 300V, 600V. Ciò lo rende in grado di resistere a un’impennata di sovratensione di 4 kV da macchinari o fulmini, ad esempio. L’Amprobe 35XP -A può essere utilizzato su quadri di distribuzione, elettrodomestici e prese monofase. Tuttavia, non dovrebbe essere utilizzato con alimentazione trifase. Un fusibile HRC da 2 A protegge l’amperaggio in ingresso.

Pro E Contro

PROFESSIONISTI