I Migliori Spazzaneve Per Neve Bagnata E Pesante - Recensioni 2021

La nostra scelta per il miglior spazzaneve per neve pesante e bagnata è lo spazzaneve Briggs & Stratton S1227. Utilizza un motore da 250 centimetri cubi (cc) per creare fino a 3,5 m-libbre (ft/lbs.) di coppia. Può liberare un percorso largo 69 cm con le sue lame della coclea in acciaio da 30 cm e l’aspirazione di 51 cm. Puoi controllare la macchina al massimo del comfort e della velocità con cinque velocità in avanti e due in retromarcia. Il comando a mano libera ti consente di azionare i comandi con una mano mentre guidi la macchina con l’altra e dispone di un comodo avviamento elettrico.

Il Briggs & Stratton 1227 è stato un piacere da usare ed è stato in grado di gestire la neve pesante e bagnata. Abbiamo una lamentela sul Briggs & Stratton S1227. Comunque una volta montato ha funzionato benissimo.

Professionisti

Lo spazzaneve a batteria EGO Power+ SNT2102 Cordless è la nostra scelta per il miglior spazzaneve per neve pesante e bagnata. Lo spazzaneve è alimentato a batteria e può produrre 56 volt di alimentazione da due batterie da 5 ampere. Ha fari a LED che possono essere utilizzati al buio per aiutarti quando lavori di notte. Puoi anche regolare la velocità della coclea. Puoi anche regolare la direzione dello scivolo, in modo che la neve vada dove vuoi, e la avvii con un semplice pulsante di accensione/spegnimento. È più leggero di altre marche, con soli 11 kg. Inoltre, è silenzioso, quindi puoi usarlo in qualsiasi momento della giornata.

Siamo rimasti sorpresi dalla potenza fornita dall’EGO Power+ SNT2102 utilizzando le batterie, e l’unica cosa di cui possiamo lamentarci è che le ruote non sono alimentate. Deve essere spinto nella neve. Ciò può causare affaticamento, soprattutto se si lavora su un pendio inclinato.

Professionisti

Lo spazzaneve Troy-Bilt Arctic Storm è il nostro spazzaneve di prima scelta per neve bagnata e pesante perché è dotato di un motore da 357 cc estremamente potente che può tagliare facilmente un percorso di 76 cm. È semovente e ha il servosterzo, quindi fa la maggior parte del lavoro per te e le manopole riscaldate sono comode anche nelle tempeste di neve più fredde. Puoi regolare lo scivolo per puntare la neve esattamente dove vuoi e l’avviamento elettrico facilita il movimento.

Sebbene lo spazzaneve Troy-Bilt Arctic Storm possa essere enorme e potente, potrebbe non essere adatto a persone che vivono in aree più piccole o che hanno marciapiedi più stretti. Pesa 160 kg ed è difficile da manovrare quando non è in funzione. Anche l’avviamento elettrico può essere problematico in quanto sarà necessario utilizzare una prolunga per collegarlo. Non c’è la batteria a bordo.

Professionisti

Lo spazzaneve a gas Husqvarna ST224P è dotato di un motore acc in grado di erogare 2,9 m/lbs. Può rimuovere la neve pesante e bagnata con la sua coppia di 2.9 m/lbs. Lo spazzaneve taglia un percorso di 61 cm utilizzando una trivella in acciaio di 30 cm. Dispone inoltre di una rotazione remota dello scivolo per dirigere la neve esattamente dove è necessaria. È semovente e dispone di una svolta servoassistita, quindi è facile da manovrare sui marciapiedi e sul vialetto. Ha anche maniglie riscaldate e fari a LED per la massima comodità, e un meccanismo di avviamento elettrico riduce la necessità di tirare le corde.

Lo spazzaneve a gas Husqvarna ST224P è una macchina impressionante, ma a volte può essere difficile da avviare, anche con l’avviamento elettrico, che deve essere collegato a una presa domestica per funzionare. Dopo alcuni temporali, le nostre maniglie riscaldate hanno smesso di funzionare.

Professionisti

Questo è il secondo elenco di spazzaneve a batteria. Due batterie da 5 ampere vengono utilizzate per produrre 40 volt di potenza. Può tagliare un percorso di 61 cm con una presa di 33 cm. La macchina ha quattro velocità che la spingono automaticamente alla velocità migliore. Un indicatore LED ti consente di sapere quali impostazioni vengono utilizzate. Il motore brushless riduce l’attrito, consentendo alla macchina di funzionare più a lungo e produrre più coppia per lanciare la neve più lontano. Viene fornito con due batterie e un caricabatterie e viene fornito anche con una custodia protettiva che puoi utilizzare quando lo riponi per l’estate.

L’aspetto negativo dello Snow Joe iON8024-XR è che il caricabatterie è molto lento e impiega diverse ore per preparare le batterie. Anche il pulsante per ruotare lo scivolo si raffredda ed è difficile da premere. Eravamo preoccupati che si sarebbe rotto.

Professionisti

Lo spazzaneve a due stadi YARDMAX YB5765 è dotato di un motore di grandi cc che fornisce potenza sufficiente per tagliare un’andana di 61 cm attraverso la neve bagnata e pesante. Ha una delle migliori distanze di lancio in questo elenco e ti fornisce sei marce avanti e due retromarce per la massima flessibilità mentre lavori. Il faro incluso rende molto più facile rimuovere la neve di notte e l’impugnatura riscaldata mantiene le dita agili. Lo scivolo è allungato e ha un avviamento elettrico per facilitarne l’utilizzo.

L’unico vero problema che abbiamo avuto durante la revisione dello YARDMAX YB5765 era che era difficile da assemblare e le istruzioni non sono molto chiare. Lo scivolo può anche ghiacciarsi e la manovella dello scivolo è fatta di ingranaggi in plastica che puoi facilmente rimuovere con pochissima forza.

Professionisti

  • motore 208cc
  • Inizia con l’elettrico
  • Sei marce avanti e due indietro
  • Faro
  • Manopole riscaldate

Lo spazzaneve Poulan Pro PR241 Electric Start ha un motore acc che ti dà abbastanza potenza per tagliare anche la neve più densa. La neve può essere lasciata accumulare fino a 58 cm prima di dover essere rimossa. Ha maniglie riscaldate e un rotatore dello scivolo telecomandato che consente di puntare la neve in qualsiasi direzione. L’avvio elettronico significa che non devi tirare la schiena per farlo funzionare e puoi anche regolare le maniglie in base alla tua altezza.

L’unico problema con il faro Poulan Pro PR241 è l’oscuramento e la visibilità insufficiente. La nostra cinghia di trasmissione si è consumata rapidamente e doveva essere sostituita. È stato anche difficile avviare l’auto e ci sono voluti diversi tiri perché l’avviamento elettrico non si accendeva sempre.

Professionisti

Lo spazzaneve monostadio Honda 659760 utilizza il famoso motore Honda da 187 cc per liberare un percorso di taglio di 51 cm. La macchina pesa solo 42 chilogrammi ed è dotata di avviamento elettrico. Il doppio controllo dello scivolo ti consente di regolare lo scivolo in 2 punti, offrendoti il massimo controllo sulla direzione della neve.

I motori Honda sono noti per la loro durata. Tuttavia, la Honda 659760 non era potente come molti altri modelli Honda. La neve non andava molto lontano e non riusciva a passare attraverso la neve ghiacciata dell’aratro. Il percorso di taglio più piccolo può aumentare significativamente il tempo di lavoro se è necessario sgomberare una vasta area e abbiamo riscontrato che la maniglia, le ruote e lo scivolo hanno mostrato gravi segni di usura dopo il primo anno.

Professionisti

Lo spazzaneve Ariens ST24LE Deluxe è dotato di un grande motore da 254 cc che fornisce potenza sufficiente per tagliare un percorso di 61 cm attraverso la neve più spessa. La presa da 61 cm rende la neve profonda facile da gestire. Si muove bene anche sulle sue ruote da 41 cm. Puoi mantenere una velocità confortevole con sei velocità in avanti e due velocità in retromarcia. Anche l’avviamento elettrico è un ottimo salva-schiena.

Abbiamo trovato l’Ariens ST24LE molto difficile da usare. Ha sia il controllo di virata automatico che l’ausilio alla sterzata. È difficile controllare correttamente il veicolo. Il motore si lancia da una parte e dall’altra mentre si muove in linea retta. Può essere difficile controllare questo modello, soprattutto se c’è molto da chiarire.

Professionisti

  • motore 254cc
  • ruote da 41 cm
  • Sei marce avanti e due indietro
  • Percorso di taglio di 61 cm
  • ingresso 61 cm

Un altro spazzaneve, lo spazzaneve a gas Champion 100434, è dotato di un grande motore da 224 cc in grado di tagliare un percorso di 61 cm e un’aspirazione di 53 cm. Puoi usarlo per sgombrare la neve a velocità estreme con sei velocità in avanti e due indietro. Lo scivolo può essere regolato manualmente per regolare l’altezza e l’angolazione del ventilatore. L’avviamento elettrico facilita l’avviamento senza dover tirare le corde.

Abbiamo avuto i maggiori problemi con il Champion 100434 a causa della sua fragile cintura. Dovevamo sostituirlo due volte in una sola stagione, il che era costoso, lungo e frustrante. Un altro problema che abbiamo avuto è stato con l’assemblaggio della macchina. Le istruzioni sono molto scarse e, di conseguenza, ci sono volute più di quattro ore per farlo funzionare, e questo è stato dopo che abbiamo già costruito diversi altri modelli.

Professionisti

Guida Per Gli Acquirenti

Diamo un’occhiata ad alcune delle cose più importanti da considerare quando si sceglie uno spazzaneve per neve bagnata e pesante.

Potenza Della Batteria Contro Benzina

Quando si sceglie uno spazzaneve, la prima cosa da fare è decidere se utilizzare la benzina o la batteria.

Benzina

La benzina è il motore standard per gli spazzaneve ed è quello che confronterai con i modelli elettrici e cordless. Ha la massima potenza ed è il più affidabile. Sarà un motore a quattro tempi che non richiederà di mescolare l’olio con la benzina, ma richiederà una manutenzione regolare, come il cambio delle candele e la pulizia del carburatore. Inoltre emette scarichi dannosi per l’ambiente e la salute ed è molto più pesante e rumoroso dei modelli elettrici. Può anche essere difficile iniziare.

Professionisti

Carica batteria

L’altro tipo di motore sulla nostra lista è un motore a batteria. Questi motori sono molto più puliti dei tipi a benzina e richiedono molta meno manutenzione. Di solito hanno bisogno di due batterie agli ioni di litio che forniscono 40 o più volt per alimentare la macchina. I dispositivi alimentati a batteria non producono scarichi pericolosi e sono facili da avviare. Puoi utilizzare la batteria di notte o al mattino presto senza disturbare i vicini. Sono spesso potenti quanto i motori a benzina quando sono completamente carichi, ma molti modelli perdono rapidamente la carica e non completano l’operazione con una singola carica prima di perdere troppa potenza e impantanarsi. Possono richiedere un po’ di tempo per caricare e gli extra possono essere costosi.

Professionisti

Cilindrata

Quando si sceglie uno spazzaneve per rimuovere la neve pesante e bagnata, la prima cosa da considerare è la dimensione del motore. Un motore più grande avrà più muscoli per far girare la coclea che scava nella neve e può lanciare ulteriormente la neve. Un motore più grande avrà più potenza e può fornire funzioni semoventi e sterzo assistito.

Per misurare le dimensioni di un motore, i motori a benzina utilizzano centimetri cubi per misurarlo. I modelli alimentati a batteria utilizzano volt. I nostri modelli possono spostare la neve bagnata, quindi li abbiamo scelti. Tuttavia, dovresti cercare un marchio che abbia una cilindrata minima di 200 cc (o 40 volt).

Percorso Di Taglio

Un’altra cosa importante da considerare quando si sceglie il prossimo spazzaneve per neve bagnata e pesante è la larghezza dei percorsi di taglio. Un percorso di taglio più ampio ti consentirà di rimuovere più neve ad ogni passata, riducendo notevolmente il tempo necessario per completare il lavoro. Il percorso più ampio ti consentirà di rimuovere più neve da ogni passaggio rispetto a uno spazzaneve identico in altri modi.

Prendere

L’assunzione è l’altezza della bocca. Un apporto maggiore ti consentirà di affrontare la neve più profonda. Consigliamo un minimo di 38 cm per la maggior parte delle nevicate nel Paese. Puoi scegliere un’assunzione più piccola se non nevichi molto e hai a che fare solo con tipi occasionali di fango.

Faro

Diventa buio rapidamente in inverno e spesso ti ritroverai a nevicare al buio. Un faro renderà più facile vedere cosa stai facendo e creerà un ambiente più sicuro con meno rischi di incidenti. Abbiamo provato a elencare i modelli della nostra lista con i fari e ti consigliamo di sceglierne uno che utilizzi i LED rispetto a una lampadina standard.

Stadio Singolo O Doppio Stadio

Vedrai molti degli spazzaneve in questo elenco contrassegnati come macchine a uno o due stadi.

Spazzaneve monostadio

Una coclea viene utilizzata per tagliare la neve e il ghiaccio con uno spazzaneve monostadio. La coclea viene fatta girare dal motore, che fa tutto il lavoro. Queste macchine tendono ad essere più piccole e meno potenti, quindi non gettano la neve così lontano. Richiedono un po’ più di sforzo per rimuovere la neve e spesso non forniscono un meccanismo semovente, anche se alcuni lo fanno. Il vantaggio principale delle macchine monostadio è il costo, ed è quello che consigliamo per piccole aree come un marciapiede e un unico parcheggio.

Spazzaneve a doppio stadio

Uno spazzaneve a doppio stadio ha tutte le stesse parti di uno stadio singolo, ma posiziona una ventola dietro la coclea per aspirare e lanciare la neve mentre la coclea la taglia. Queste macchine possono lanciare la neve molto più lontano e, poiché stanno evacuando la neve dietro la coclea, puoi spostare la macchina molto più velocemente, riducendo notevolmente il tuo tempo di lavoro. Queste macchine hanno spesso motori più grandi, che possono servosterzo assistito e meccanismi di autopropulsione. Tuttavia, le macchine a doppio stadio sono spesso molto più grandi e costose, quindi sono più adatte per le persone in aree con nevicate intense con più aree di parcheggio da sgomberare.

Conclusione

La nostra scelta è il miglior spazzaneve per neve pesante e bagnata. Lo spazzaneve Briggs & Stratton S1227 è potente e può tagliare un percorso di 69 cm nella neve. In questo modo è facile affrontare lavori di grandi dimensioni. Puoi controllarlo con una mano e il suo servosterzo ti offre cinque velocità in avanti e due in retromarcia. La nostra scelta è il miglior valore per coloro che cercano un’opzione più ecologica. Lo spazzaneve a batteria EGO Power+ SNT2102 è un’unità alimentata a batteria che offre un percorso di taglio di 53 cm e un faro a LED luminoso. È estremamente leggero con soli 11 kg e ha il controllo dello scivolo a bordo in modo da poter indicare senza sforzo dove va la neve. È straordinariamente forte e viene fornito con le batterie e il caricabatterie.