Recensione Del Multimetro Fluke 116 HVAC

Qualità

Potenza

Caratteristiche

Prezzo

Riepilogo Delle Recensioni

Il Fluke 116 combina la durata della linea di multimetri digitali Fluke 110 con la capacità di misurare i microampere. Il Fluke 116 include anche un termometro, che lo rende un multimetro per i tecnici HVAC. Se stai cercando un buon multimetro completo, sono disponibili modelli più economici, comprese le alternative con il marchio Fluke. Questo multimetro è ottimo per le applicazioni HVAC.

Fluke 116 Una Rapida Occhiata

Professionisti

Specifiche

Marca: Fluke

Modello: 116

Peso: 30kg.

Dimensioni (pollici): 2 x 10,5 x 3,8

Tensione: 600V

Corrente: 600 microA

Resistenza: 40 Mohm

Capacità: 10000 microfarad

Garanzia: 3 anni

Costruito Per HVAC

I microampere non sono qualcosa che ogni multimetro può misurare. Fluke 116 può misurare microampere, il che lo rende ideale per i sensori di fiamma. Ha anche un termometro integrato in modo da poter effettuare misurazioni della temperatura mentre si effettuano anche letture elettriche. Ciò semplifica il trasporto di meno strumenti in spazi ristretti. Il Fluke 116 è solo uno dei tanti modelli di multimetro realizzati per lavori speciali.

Ghost Buster

Il Fluke 116 è dotato di una bassa impedenza di ingresso per aiutare a ridurre le letture fantasma. Quella linea che dovrebbe essere morta è davvero viva? Stai riscontrando una perdita di capacità? Fluke può notare la differenza. Questo ti permette di muoverti più velocemente e in sicurezza.

Prende Una Leccata, Continua A Ticchettare

Il marchio Fluke è sinonimo di durata e precisione. Costruito sul telaio 110 è il 116. Può essere portato in qualsiasi luogo di lavoro e ti fornirà letture rapide e accurate indipendentemente da cosa gli fai, dal farlo cadere su un’impalcatura al bagnarsi. È rivestito in plastica resistente agli urti per assorbire gli impatti violenti, un segno distintivo dei multimetri Fluke.

FAQ

Questo è un multimetro che i tecnici HVAC possono utilizzare.

Sebbene ci siano multimetri destinati all’uso generale, la maggior parte dei modelli di multimetri è progettata per usi specifici. Poiché i cicli elettrici possono variare da un utilizzo all’altro, i misuratori per uso generico sono i migliori per l’uso quotidiano mentre i misuratori orientati ai professionisti sono migliori per i professionisti. HVAC è stato progettato pensando ai tecnici. Può misurare gli amplificatori al microrange. Se hai bisogno di qualcosa per misurare amplificatori così bassi per un generatore di barche) questa è una scelta decente, a patto che tu tenga presente che stai pagando per funzionalità che probabilmente non utilizzerai mai.

Quanto dura il Fluke 116?

Fluke costruisce i suoi multimetri per resistere. Tutti i loro prodotti vengono inviati per test individuali prima di essere immessi sul mercato. Potete essere certi che il vostro Fluke funzionerà in sicurezza in qualsiasi intervallo di temperature richiesto.

Fluke costruisce apparecchiature di prova che dureranno a lungo e resisteranno ad alcune condizioni piuttosto difficili. I multimetri Fluke sono delicati e facili da eliminare. Tuttavia, può resistere a tutta la forza di una bomba atomica pur continuando a produrre letture accurate.

Qual è l’intervallo di temperatura che può misurare?

da -4 C a 40 C

Cosa Hanno Da Dire Gli Utenti

Quindi, stai cercando di acquistare un multimetro e vuoi ottenere una gamma di feedback il più ampia possibile. Eppure, passare al setaccio ogni recensione online sembra essere una perdita di tempo. Possiamo aiutare in questo. Confrontiamo le nostre recensioni con altre prima di scriverle. Questo ci permette di verificare se abbiamo ricevuto un prodotto unico o se siamo stati gli unici ad averlo. Questo, riassunto, è ciò che abbiamo trovato.

Fluke è un marchio ben accolto. Fluke è un grande marchio perché l’azienda lo fa bene. Costruiscono un multimetro e poi gli danno un prezzo. Non fissano il prezzo e quindi costruiscono il contatore di conseguenza. Questo di solito significa che i clienti di Flukes dovranno pagare di più, ma a loro non importa.

I multimetri Fluke sono popolari perché sono costruiti per sopportare le punizioni, fornendo allo stesso tempo letture accurate in modo rapido. I multimetri Fluke sono amati per questo motivo.

Gli utenti apprezzano le funzionalità da 295 cm e le consigliano ad altri tecnici HVAC. È stato generalmente ben accolto come un multimetro HVAC completo. Potrebbe misurare i sensori di fiamma e le temperature, farlo rapidamente e renderlo preciso. Quando si tratta di un multimetro progettato per il lavoro HVAC, questo è il massimo.

Una manciata di utenti, d’altra parte, sentiva che c’era troppo margine di manovra nelle letture della temperatura per una vera precisione. Ritenevano che il margine di errore fosse abbastanza ampio da giustificare un termometro separato mantenendo il 116 come multimetro per il lavoro HVAC.

Il Fluke 116 è un multimetro digitale versatile che è costruito in modo robusto e vale il suo prezzo.

Conclusione

Il Fluke 116 è un’ottima scelta per i tecnici HVAC che cercano un multimetro specializzato. Il Fluke 116 ha tutto ciò che offrono i multimetri Fluke. Può anche misurare microampere e ha persino un termometro. Questo renderà il tuo lavoro più sicuro, più facile e più efficiente. Potrebbero esserci anche altri multimetri adatti alle tue esigenze se stai cercando un multimetro per tutti gli usi. Puoi ancora acquistare questo multimetro, a condizione che tu sia disposto a spendere di più per funzionalità che non utilizzerai.