Come Pulire Rapidamente E Facilmente Mr. Coffee

Una macchina per caffè americano Mr. Coffee è la più affidabile. È facile da configurare e iniziare a preparare un caffè delizioso in poco tempo. Ma quando la tua macchina inizia a sembrare meno brillante, qual è il modo migliore per pulirla?

Siamo qui per aiutare! Continua a leggere per scoprire il modo più semplice per pulire il tuo Mr. Coffee, oltre ad alcuni suggerimenti per mantenerlo pulito. Rendi il tuo Mr. Coffee più bello di quando l’hai comprato per la prima volta.

Pulizia Regolare

È più facile pulire il tuo Mr. Coffee risciacquandolo dopo ogni utilizzo. Sciacquare la caraffa dopo aver terminato una tazza di caffè. Asciugalo. Dopo che la macchina si è raffreddata, rimuovere e gettare il filtro.

È anche una buona idea non lasciare il caffè troppo a lungo nella caraffa. È facile da dimenticare, ma più a lungo lo lasci, più caffè dovrai strofinare via in seguito. Evita di usare saponi profumati per lavare la caraffa. Possono causare strani sapori al tuo nuovo piatto. Per evitare di danneggiare la caraffa, utilizzare una spugna morbida e non abrasiva.

Come Pulire A Fondo Mr. Coffee Makers

Come Pulire A Fondo Mr Coffee Makers

Ogni 90 cicli di erogazione, ti consigliamo di eseguire una pulizia più profonda. A seconda della frequenza con cui prepari il caffè, potrebbe essere una o due volte al mese. Se hai acqua dura o noti un accumulo nella tua macchina, questo è particolarmente importante.

Per rimuovere questi depositi minerali, avrai bisogno di una soluzione detergente. Puoi acquistare una soluzione detergente online, ma va bene anche l’aceto bianco.

1. Aggiungere La Soluzione Detergente

Metti 4 tazze di aceto bianco o una soluzione detergente nel serbatoio dell’acqua vuoto della macchina.

2. Aggiungi Un Filtro.

Metti un filtro vuoto nel cestello del filtro.

3. Accendere la macchina.

È ora di attivare la modalità pulita Mr. Coffee! Lascia che il tuo Mr. Coffee venga preparato nella caraffa usando la soluzione detergente. Dopo che il caffè è stato preparato, lasciare riposare la soluzione nella caraffa per almeno 30 minuti.

4. Risciacquare Bene.

Scarica la soluzione e risciacqua accuratamente la caraffa. Il filtro dovrebbe essere buttato via

5. Aggiungere Acqua E Infornare Di Nuovo.

Mettere una tazza piena d’acqua nel serbatoio, quindi sostituire la caraffa. Preparare normalmente. Ripetere questo passaggio per assicurarsi che la macchina venga sciacquata accuratamente.

6. Goditi La Tua Macchina Pulita!

Questo è tutto! Il tuo Mr. Coffee è ora pronto per preparare una gustosa tazza di joe. Goditi la tua Mr. Coffee maker pulita.

Istruzioni

Versare la soluzione detergente.

  • Versa 4 tazze di aceto bianco o soluzione detergente nel serbatoio dell’acqua vuoto della macchina.

Aggiungi un filtro.

  • Metti un filtro vuoto nel cestello del filtro.

Accendi la macchina.

  • Usa la soluzione detergente per far fermentare il tuo Mr. Coffee nella caraffa. Lascia raffreddare la soluzione nella caraffa fino a quando non viene prodotta.

Sciacquare bene.

  • Scarica la soluzione e risciacqua accuratamente la caraffa. Il filtro dovrebbe essere buttato via

Aggiungere altra acqua al composto e continuare a infornare.

  • Mettere una tazza piena d’acqua nel serbatoio, quindi sostituire la caraffa. Continua a preparare come al solito. Questo passaggio deve essere ripetuto fino a quando la macchina non è stata accuratamente risciacquata.

Goditi la tua macchina pulita!

  • Questo è tutto! Ora, il tuo Mr. Coffee può preparare una deliziosa tazza di caffè.