Come Programmare Una Caffettiera Black And Decker

Black and Decker è un nome familiare negli elettrodomestici e nel bricolage, ma non è la prima azienda che viene in mente quando si cerca una caffettiera. Sorprendentemente, il gigante dell’hardware produce diverse macchine da caffè automatiche a goccia competitive che possono reggere il confronto con alcuni dei migliori marchi incentrati sul caffè come Mr. Coffee e Keurig.

Le macchine da caffè Black and Deckers hanno la maggior parte delle caratteristiche standard che si trovano sulle macchine da caffè progettate per l’uso domestico, incluso un ciclo di erogazione programmabile. Ti mostreremo come sfruttare al meglio la funzione del programma della tua caffettiera Black and Deckers. Copri bene la configurazione di base e parla anche di alcune delle funzionalità più specializzate.

Una Breve Panoramica

Le macchine per caffè espresso programmabili Black and Deckers sono in grado di fare molto di più di quanto tu possa immaginare. È importante comprendere tutte le funzionalità e le impostazioni di cui dispone. È importante conoscere le impostazioni e le funzioni a tua disposizione per ottenere l’esatta quantità di caffè che desideri prima di iniziare a programmare la macchina.

  • Timer di infusione automatico. Prendi un caffè fresco ogni mattina impostando la tua caffettiera per iniziare a erogare prima della sveglia.
  • Dimensioni variabili della tazza. Regola automaticamente il livello dell’acqua e la temperatura per massimizzare l’estrazione.
  • Sgattaiolare una tazza. Interrompere un ciclo di erogazione per ottenere il caffè prima della fine dell’erogazione. Questa funzione è una delle nostre preferite e non potremmo mai tornare a utilizzare una macchina senza di essa.
  • Piatto caldo. Questa funzione riscalda il caffè dopo che è stato preparato. Funziona in combinazione con le impostazioni programmabili per garantire che il caffè sia caldo e pronto per te quando ti alzi.

Programmare La Tua Macchina

Programmare La Tua Macchina

Poiché queste macchine da caffè offrono le opzioni di programmazione più personalizzabili e complesse, copriremo la gamma di macchine da caffè da 12 tazze Black and Deckers. Anche le macchine da caffè Black e Decker hanno impostazioni regolabili, ma non offrono forti capacità di programmazione.

L’orologio

Il primo passo è impostare l’orologio. Puoi impostare il timer della macchina per il caffè in modo che venga erogato automaticamente, ma non si attiveranno quando dovrebbe. Ciò farà sì che il caffè venga preparato alle tre del mattino, anziché alle sette.

Premere ripetutamente il pulsante HR per impostare l’orologio. Ciò consentirà di modificare l’ora in base all’ora corrente. Assicurati di prestare attenzione alla luce PM in alto a destra dello schermo del display. Non esiste un indicatore AM corrispondente, quindi se non vedi PM, significa che stai impostando l’ora su AM.

Una volta che si è sicuri che il numero dell’ora e le impostazioni AM/PM siano corrette, premere ripetutamente il pulsante MIN per impostare i minuti. Non esiste un pulsante Fatto, quindi una volta che l’ora corrisponde all’ora corrente, hai finito.

Erogazione Ritardata

Questa è la caratteristica migliore e quella che la maggior parte delle persone desidera quando acquista una caffettiera programmabile. L’uso dell’impostazione del ritardo ti consente di programmare una birra per quando vuoi. La maggior parte delle persone lo usa preparando il caffè la sera prima e programmando un’infusione per la mattina seguente. Una volta che ti abitui a svegliarti con un caffè appena fatto, è difficile tornare indietro.

Si accede alla funzione di erogazione ritardata premendo il pulsante PROG. Dopo aver premuto PROG, utilizzare i pulsanti HR e MIN per impostare l’ora in cui si desidera avviare l’infusione. Al termine, lo schermo lampeggerà e tornerà a visualizzare l’ora corrente. Premere il pulsante AUTO per attivare il programma. Ti sveglierai in una cucina silenziosa senza caffè se non premi il pulsante AUTO dopo aver impostato il timer di ritardo.

Impostazione Della Forza

Funzione Rimani Caldo

È possibile utilizzare la funzione di mantenimento del calore durante l’infusione manuale o l’infusione programmata automaticamente premendo il pulsante KEEP WARM. Questa è un’ottima opzione, soprattutto se il caffè è caldo anche dopo aver premuto il tasto snooze alcune volte.

Ci sono cinque impostazioni in totale per l’impostazione di mantenimento in caldo: 30 minuti, 60 minuti, 90 minuti, 120 minuti e spento. Ti consigliamo di utilizzare l’impostazione più breve per le tue esigenze. Non dovresti lasciare la tua piastra calda incustodita dopo aver lasciato la tua casa. Se di solito hai bisogno solo di pochi minuti di riscaldamento, usa l’impostazione di 30 minuti e modificala per periodi occasionali più lunghi che potresti desiderare in una mattinata del fine settimana.

Conclusione

La serie di macchine da caffè da 12 tazze Black and Deckers offre diverse opzioni di programmazione per aiutarti a programmare le miscele e svegliarti con un caffè fresco e delizioso. Le opzioni sono relativamente semplici, ma l’interfaccia può creare confusione se non sei abituato a usarla. Si spera che questa guida sia utile per navigare tra le funzioni programmabili delle macchine da caffè Black and Decker e che tu possa iniziare a ottenere il massimo dalla tua tazza mattutina.