Sega Circolare A Batteria Da 7-1/10 Cm

Le seghe circolari a batteria a grandezza naturale sono un’aggiunta relativamente recente all’industria degli utensili elettrici. Abbiamo avuto diverse seghe circolari da 6 pollici.

La sega circolare Hiltis WSC 7.25 A36 è attualmente sul mercato da circa tre anni. In qualità di produttore di alcuni dei migliori strumenti industriali sul mercato, la loro piattaforma da 36 volt era pronta per un giocatore a grandezza naturale.

Makita ha introdotto la sua sega circolare a batteria da 7-1/10 cm come parte della linea di strumenti agli ioni di litio 18V X2. Quando abbiamo recensito la XSH01Z, le abbiamo assegnato il titolo di Sega Circolare Cordless con le migliori prestazioni sul mercato. Beh, devo vedere se riesce a mantenere quel titolo.

All’inizio di ottobre, Milwaukee ha presentato la sua sega circolare a batteria a grandezza naturale; la sega circolare M18 Fuel 7-1/10 cm. Questo funziona con una singola batteria M18 RedLithium, quindi vedi se può tenere il passo con le piattaforme 36V e 2 x 18V della sua concorrenza.

Lame Per Seghe Circolari Diablo Demo Demon 7-1/10 Cm

Lame Per Seghe Circolari Diablo Demo Demon 7110 Cm

Potresti essere sorpreso dall’aumento delle motoseghe che sostituiscono quella vecchia.

Diablo offre lame dei produttori che ho, e c’è un’ottima ragione per questo. Le lame Diablo sono eccezionali. Queste lame sono una testimonianza di come l’innovazione e la qualità possono essere raggiunte quando ci si concentra su un’area.

Abbiamo lavorato con i rappresentanti di Diablo per determinare la lama migliore per il tipo di test che stavamo facendo. Lo dico per dimostrare un punto. Molte persone avrebbero detto, basta prendere una lama per intelaiatura di legno. Diablo sa che non si tratta solo del materiale. Ci hanno aiutato a scegliere la lama giusta per le nostre esigenze specifiche, inclusi lo spessore e il tipo di materiale. Sono esperti di lame.

Il Demo Demon è una lama multiuso valutata per intelaiature, demolizioni, rivestimenti, terrazze, coperture e muratura. Le lame multiuso spesso richiedono di sacrificare la velocità per avere maggiore flessibilità. Il Demone Demo è diverso. Taglia facilmente il materiale, consentendo alla sega di trasferire più potenza per mantenerla in rotazione più veloce ed efficiente.

Tre innovazioni di Freud sono presenti nel Diablo Demo Demon. Pyramid Tooth Geometry è una sequenza di rettifica a tre denti che migliora il controllo di tracciamento e l’efficienza di taglio. Per resistenza agli urti e durata, il carburo Ti-Co Dura-Blend viene applicato a ciascuna lama. Lock-Tooth fornisce la connessione dente-lama più potente disponibile. Le lame da taglio più efficaci al mondo non funzioneranno se i tuoi denti non rimangono.

Come con tutti gli accessori, fanno la loro parte al meglio quando non devi pensarci durante il lavoro. Una brutta lama ci farebbe guardare frustrati alle nostre seghe circolari a batteria. Le lame Diablo Demo Demon sono fantastiche perché ci consentono di concentrarci sulle caratteristiche e sugli attributi di ciascuna sega mentre le esaminiamo. Durante i test preliminari e una volta che la polvere di segatura si è depositata, siamo stati in grado di prenderci un momento per respirare e renderci conto di quanto siano lisce queste lame.

Sega Circolare Milwaukee M18 Fuel 7-1/10 Cm

  • Modello: 2731-20
  • Peso senza batteria: 408 kg
  • Velocità a vuoto: 5000 giri/min
  • Garanzia: Garanzia limitata di 5 anni
  • Prezzo (solo strumento:) (The Home Depot).

Test Di Seghe Circolari A Batteria Da 7-1/10 Cm

Test Di Seghe Circolari A Batteria Da 7110 Cm

La maggior parte delle seghe circolari oggi disponibili svolge un compito: tagliare il legno. Stando così le cose, i nostri metodi di test saranno in quel regno. Due seghe circolari a batteria di dimensioni standard devono rispondere a due domande fondamentali. Può tagliare bene come una sega a filo? Quanto dureranno le batterie? Sottoporremo le nostre seghe a due test semplici ma molto rilevanti per rispondere a queste domande.

La potenza della sega verrà prima testata. Ogni sega eseguirà 3 tagli attraverso quattro fogli di OSB impilati larghi quattro piedi. I tagli verranno eseguiti il più rapidamente possibile senza impantanare la lama. Per ridurre al minimo l’accumulo di calore, ogni sega verrà ruotata dopo ogni taglio. Ogni prova sarà anche cronometrata. Perché ci sono quattro fogli OSB? Si tratta di una prova da sforzo standard che si effettua alla massima profondità di taglio per una lama con una lunghezza di 7-1/10 cm.

In secondo luogo, stavamo per testare il tempo di esecuzione. Abbiamo eseguito dei tagli trasversali in un 2×10 trattato a pressione. Poiché tutte e tre le seghe hanno il potenziale per eseguire ben oltre 100 tagli, ciascuna sega doveva ruotare ogni 5 tagli. Ciò ridurrà l’accumulo di calore nella batteria dell’utensile e massimizzerà il tempo di funzionamento di ciascuna sega.

Ogni taglio inizierà portando la sega alla massima potenza e avviando immediatamente il taglio. Effettuerai i tagli alla massima velocità che la sega può gestire senza intasare la lama. Dopo aver completato ogni taglio, la lama dovrebbe essere completamente arrestata prima di iniziare il successivo.

Tutto questo ci parlerà delle nostre seghe circolari a batteria full size? Il numero di tagli ci dirà quale sega sta ottenendo il miglior tempo di esecuzione sotto carico. Il tempo necessario per tagliare quattro piedi di OSB impilati determinerà quale sega sta generando più potenza sotto carico. Mentre possiamo vedere i volt, gli ampere orari e la velocità sulla carta, il vero potenziale di ogni sega viene scoperto solo quando è in azione.

Risultati Dei Test Di Potenza Della Sega Circolare A Batteria Da 7-1/10 Cm

Per testare la mia capacità di tagliare quattro fogli OSB impilati, ho dovuto prima fare dei tagli di prova. Volevo trovare la presa migliore e spingere la motosega il più forte possibile per mantenerla entro i parametri di prova. Dopo aver trovato la presa giusta per ogni sega, sono rimasto sbalordito dalla velocità con cui tagliavano con la Diablo Demo Demon Blade.

Come puoi vedere, Makita ha il tempo di taglio medio più veloce. Hilti è stato il single-cut più veloce, mentre Milwaukee è stato il più veloce. Sono stato sorpreso di vedere che i dati di Milwaukee erano coerenti dall’inizio alla fine. Anche durante i tagli di prova Milwaukee non si è allontanata molto dal suo tempo medio di taglio.

Ho twittato che ogni sega potrebbe eseguire almeno un taglio in meno di 10 secondi durante i test. È stato fantastico vedere quei tagli diventare più lisci e veloci man mano che ogni sega ha trovato il suo posto felice.

Risultati Del Test Del Tempo Di Esecuzione Della Sega Circolare A Batteria Da 7-1/10 Cm

  • Hilti 17
  • Makita 118
  • Milwaukee 133

Non c’è davvero molta interpretazione da fare qui. Hilti ha spazzato via la concorrenza tagliando il 29% in più rispetto a Milwaukee e il 46% in più rispetto a Makita. Tutte e tre le seghe circolari a batteria di dimensioni standard erano alla massima potenza per ogni taglio fino agli ultimi due tagli completi. Sorprendentemente, gli ultimi due tagli hanno visto un rallentamento e quindi il taglio finale non è stato completato. Era lo stesso per ogni sega indipendentemente dalla piattaforma della batteria.

Questo è il motivo per cui lo dico. Questo test ha dimostrato che non è una buona idea scaricare completamente le batterie agli ioni di litio. Ciò può ridurre la durata della batteria e può anche causare danni se viene utilizzata per un periodo di tempo prolungato ad alte temperature.

Conclusioni Della Sega Circolare Cordless 7-1/10 Cm

Sega Circolare A Batteria Hilti WSC 7.25 – A367-1/10 Cm

Hilti è chiaramente il vincitore della resistenza, con 172 tagli nel nostro test di runtime. Ha anche ottenuto il tempo di taglio complessivo più veloce e un tempo di taglio medio inferiore a 8 secondi durante il nostro stress test. Ciò che non è quantificabile nei nostri dati è quanto sia liscia questa sega. Il suo coltello caldo attraverso il burro è liscio. Nonostante abbia la velocità nominale più lenta di 4.000 giri/min, ha la coppia per mantenere quella velocità di taglio attraverso carichi stressanti.

Durante i test è stato chiaro che la lama si è fermata molto più velocemente di Makita o Milwaukee. Anche se questo non è certo un rompicapo, è un punto che vale la pena sottolineare. I cambi di lama erano abbastanza facili da eseguire su questa sega. Puoi trovare la chiave esagonale sotto il motore. Questa è una bella differenza rispetto ad altre seghe che le immagazzinano sul corpo o sull’impugnatura. Tuttavia, una volta trovato, in realtà è molto conveniente.

Lo svantaggio è che questa sega circolare a batteria da 7-1/10 cm è pesante. Questo è uno strumento potente e può essere utilizzato per lavori seri. Inoltre ha un prezzo elevato. Ha funzionato come è stato testato. Il kit viene inoltre fornito con una garanzia di due anni dal produttore e un contratto di assistenza gratuito per eventuali problemi. Hilti WSC7.25-A36 è il re del mondo delle seghe circolari a batteria.

Se stai cercando

  • la sega che ottiene il maggior tempo di esecuzione.
  • La sega che taglia più agevolmente
  • la sega che ha il taglio potenziale più veloce.
  • La sega viene fornita con la garanzia del produttore più lunga.

Guarda un altro visto se

  • il prezzo è un problema.
  • Avrai bisogno di una sega leggera o per l’uso con una sola mano.

Sega Circolare A Batteria Agli Ioni Di Litio MakitaXSH01Z18V LXT 7-1/10 Cm

Anche se Makita potrebbe aver perso la corona come re del mondo delle seghe circolari a batteria da 7-1/10 cm, non è affatto scadente. Questa sega XSH01Z è stata la più veloce nell’eseguire tagli dritti dopo una linea tracciata. Aveva anche la velocità di taglio media più veloce ed è stata l’unica sega ad avere tutti e 3 i test in meno di 8 secondi.

Questa sega è estremamente ergonomica. L’impugnatura a due mani del Makita è estremamente confortevole. Le nostre batterie avevano un tempo di ricarica di 30 minuti, il che le rende le più veloci. Anche i 10 cm dovrebbero caricarsi in 40 45 minuti. Avrai solo bisogno di due caricabatterie se prevedi di essere di nuovo completamente carico dopo una pausa pranzo di 30 minuti.

Ad alcune persone non piacerà l’idea di dover acquistare due batterie per far funzionare la sega. Ciò è aggravato considerando che era l’ultimo in tempo di esecuzione. Non siamo stati in grado di ottenere le batterie da 4,0 ampere necessarie per questo test, il che ci fa chiedere cosa possa essere successo.

Il processo di cambio lama Makita XSH01Z è stato il più semplice di tutti e tre. Il meccanismo di blocco del mandrino è stato facile sul mio pollice e il punto di blocco effettivo è stato il più facile da trovare e infilare su questa sega.

Se potessi chiedere solo una cosa, sarebbe un tocco in più di spazio con la protezione della lama per aiutare le lame a scivolare un po’ più facilmente.

Compralo se stai cercando

  • la sega con il tracciamento più semplice.
  • la sega con la velocità di taglio media più elevata.
  • La sega che ha la sensazione a due mani più naturale.
  • le batterie più veloci.

Guarda un altro visto se

  • l’uso di due batterie contemporaneamente ti rallenterà quando devi ricaricare.
  • devi fare un numero estremo di tagli con una singola carica.

Sega Circolare Milwaukee2731-20M18 Fuel 7-1/10 Cm

I dati sulla velocità potrebbero essere trascurati da alcune persone che potrebbero non rendersi conto di quanto sia straordinario il 2731. Da piena carica a vuoto morto, questa sega ha la velocità di taglio più costante delle tre. È inciso al laser per rimuovere la polvere di segatura e facilita la lettura delle misurazioni durante il taglio. Era anche l’unica motosega che potevo usare con una sola mano comodamente e in modo coerente. Una caratteristica semplice ma molto apprezzata è il gancio per travi. Il gancio per travi è il più leggero del gruppo e tornerà utile quando si taglia da una posizione elevata.

Sebbene abbia avuto le velocità di taglio più basse durante il nostro stress test, è difficile vedere un taglio inferiore a 9 secondi dell’OSB impilato come negativo. Il caricabatterie standard Milwaukees ti farà aspettare ben più di un’ora per caricare la batteria da 5,0 ampere, ma i nuovi caricabatterie rapidi ridurranno quel tempo a rivaleggiare con Makitas.

Compralo se stai cercando

  • la sega con la velocità di taglio più costante.
  • la possibilità di vedere le misure incise durante il taglio.
  • una sega circolare a batteria di dimensioni standard che puoi usare con una sola mano.
  • una sega che puoi appendere a una trave o una scala quando non in uso.
  • la sega circolare a batteria full size più leggera.

Se non è disponibile, puoi cercare un’altra sega.

  • hai bisogno della massima velocità possibile.
  • devi fare un numero osceno di tagli con una singola carica.

La Linea Di Fondo

Hai già acquistato una di queste seghe? Non ci dovrebbero essere rimpianti per gli acquirenti. Ognuna di queste seghe è eccezionale da sola e ha punti di forza insieme a piccoli punti deboli. Se hai già investito in una famiglia di batterie, rimani con quel produttore. Non capita spesso di testare una classe di strumenti senza essere delusi da nessuno di essi. Posso onestamente consigliare una di queste tre seghe circolari a batteria da 7-1/10 cm senza esitazione e andarmene sapendo che sarai soddisfatto.