Resto 2011 Piani Di Ristrutturazione Da Ridurre

Con il recupero abitativo ancora quasi fermo, combinato con la preoccupazione per il ritmo lento dell’economia, sembra che potrebbe essere un anno piuttosto lento per i lavori di ristrutturazione delle case secondo il Joint Center for Housing Studies dell’Università di Harvard. Secondo il Leading Indicator for Remodeling Activity, la spesa aumenterà dello 0,2% quest’anno rispetto all’anno precedente. Date le cupe prospettive economiche, ci aspetteremmo che i grandi rivenditori e i centri per la casa offrano incentivi e sconti decenti per cercare di aumentare le loro vendite durante il resto dell’anno. Se sei un fai-da-te con un grande progetto da completare, questo potrebbe essere il momento perfetto per acquistare i materiali.

Il Joint Center for Housing Studies ha avviato il programma Remodeling Futures nel 1995. Si tratta di uno studio approfondito dei fattori che influenzano la crescita e i cambiamenti nell’attività di ristrutturazione e riparazione degli alloggi negli Stati Uniti. Il programma mira a produrre una migliore comprensione del settore del miglioramento domestico e del suo rapporto con il più ampio settore dell’edilizia residenziale. La recente morbidezza nel mercato immobiliare e il continuo pessimismo tra gli appaltatori di rimodellamento indicano un rallentamento nel mercato del rimodellamento verso la fine dell’anno. Secondo Kermit Baker, direttore del Remodeling Futures Program presso il Joint Center.

Il Center for Information and Research on Housing in America dell’Università di Harvard è TheJoint Center for Housing Studies. Fondata nel 1959, è un’unità collaborativa affiliata alla GraduateSchool of Design e alla Harvard Kennedy School. Il Centro comune analizza la relazione dinamica tra i mercati immobiliari e le tendenze economiche, demografiche o sociali. Fornisce ai leader del governo, delle imprese e del settore non profit le conoscenze necessarie per creare strategie e politiche efficaci.

Per ulteriori informazioni, visitare www.jchs.harvard.edu