Perché Il Tuo Keurig Sta Fermentando Lentamente?

Prendere il caffè mattutino dovrebbe essere un’esperienza rapida e piacevole. Devi solo accendere la tua macchina Keurig, versarci dentro l’acqua, inserire la tua K-cup e aspettare fino a quando non avrai la tua tazza di caffè preferita.

Tuttavia, se il tuo Keurig gocciola lentamente, può rovinarti rapidamente la mattinata, farti sentire infelice o persino farti perdere la testa mentre aspetti la tua calda e invitante tazza di caffè.

Ecco alcuni dei motivi per cui il tuo Keurig potrebbe essere troppo lento e cosa puoi fare al riguardo.

Linea Dell’acqua Bloccata

Il motivo principale per cui il tuo Keurig gocciola odiosamente a passo di lumaca è quello della linea di galleggiamento bloccata. Il tuo Keurig non funzionerà correttamente se il minuscolo ago concentrato o il canale attraverso il quale passa il caffè si blocca.

Quindi, devi scollegare le linee dell’acqua all’interno della macchina. La tua macchina per il caffè potrebbe preparare il tuo caffè ma non raggiunge la tua tazza velocemente come vorresti.

Per evitare del tutto questo problema, dai un’occhiata ai nostri modelli Keurig più votati.

Ago Per Puntura

Ago Per Puntura

Devi sostituire l’ago della puntura. Puoi riparare lo zoccolo della macchina del caffè con un ago o uno stuzzicadenti. Tuttavia, nei casi più gravi potrebbe essere necessario sostituire l’ago. Tuttavia, è più economico rispetto all’acquisto di un nuovo Keurig.

Problema Alla Linea Di Galleggiamento Interna

Quando hai provato a sbloccare la linea dell’acqua o hai sostituito l’ago ma non hanno risolto il problema, c’è un’alta probabilità che esista un problema più serio all’interno della tua caffettiera. Potrebbe essere necessario smontare la macchina se questo è il caso.

È necessario prima riavviare il computer. Potrebbe essere sufficiente resettare la macchina. Forse l’hai tenuto sempre collegato.

Spegnere l’alimentazione. È più sicuro prevenire che curare quando si diagnostica il proprio birrificio. Accendilo dopo un po’.

Quindi, togli il serbatoio per raggiungere i pezzi importanti.

Apri la parte superiore come se stessi inserendo una K-Cup. Ciò ti consentirebbe di accedere all’ago e alla K-cup. Scava nel coperchio aperto sulla parte superiore del serbatoio della tazza K per ottenere l’ago. Questa è la parte in cui l’acqua bollente spara attraverso la tua tazza K.

Usa una graffetta o un altro ago per farlo. Perforerà le K-cup per preparare il tuo caffè. Non toccarlo. Questo rimuoverà eventuali blocchi e ripristinerà il flusso d’acqua. Estrai l’ago e puliscilo usando oggetti come ago e stuzzicadenti.

I tubi che trattengono l’ ago di puntura potrebbero essere ostruiti. Per eliminare l’ostruzione, puoi usare uno stuzzicadenti o una graffetta. Si consiglia inoltre di lavare l’interno dei tubi, per eliminare ciò che li ostruiva.

Infine, rimetti insieme il tuo Keurig. Basta fare tutto quello che hai fatto a ritroso per rimetterlo insieme. Riavvia la macchina e riprova.

Se non vedi il flusso normale, chiama il servizio clienti per segnalarlo. Se ha funzionato, puoi comunque goderti il caffè finché l’acqua scorre normalmente e la velocità del flusso torna alla normalità.