Gli Appaltatori Ora Usano Abitualmente Smartphone, Laptop, Strumenti Online E Altro

Gli appaltatori ora usano abitualmente smartphone laptop strumenti online e altro

Poco più di un anno fa, qualcuno nel settore dei prodotti per l’edilizia che considero molto intelligente e per il quale nutro il massimo rispetto mi ha detto che gli appaltatori non usano smartphone, laptop e Internet nel loro lavoro. Nel corso dei mesi successivi, l’argomento è tornato più volte, finendo ogni volta con l’accettazione di non essere d’accordo.

Grazie al rispettato quotidiano di Nashville e al Tennessean, ora posso dire di avertelo detto, anche se dubito che sia necessario. Bill Lewis, uno scrittore immobiliare, ha affermato che i costruttori utilizzano la tecnologia di comunicazione mobile a un ritmo veloce. Usano strumenti come smartphone, iPad, portali online per monitorare i progetti e laptop quasi con la stessa frequenza di altri strumenti. Lewis discute il valore reale della tecnologia in cantiere in questo estratto.

I proprietari di case ei costruttori ora condividono le informazioni istantaneamente tramite computer e dispositivi elettronici portatili. Elenchi di cose da fare, pianificazioni, ordini di cambiamento e report di ogni traguardo sono pubblicati su un sito Web protetto da password, dove sono solo un clic del mouse o un tocco di un touch-screen.

Per leggere il testo completo della storia di Lewis, visita The Tennessean online qui. In base al numero di aziende di tecnologia delle comunicazioni e fornitori di servizi che ho visto esporre durante il recente International Builders Show, posso solo immaginare che l’uso di strumenti high-tech tra i professionisti nell’edilizia aumenterà in modo esponenziale nei prossimi anni.

E tu? Sei in grado di condividere le tue storie di tecnologia sul posto di lavoro? Pubblicalo nei commenti e inizia una conversazione.