Le Migliori Seghe Da Banco Per Appaltatori. Modelli Da 25 Cm E Altro

Recinzione

Un sistema di recinzione dovrebbe essere incluso in ogni sega da appaltatore. Ogni modello ha un nome diverso. Alcuni sono chiamati sistemi di scherma professionali a t-glide, mentre altri hanno un sistema di scherma a pignone e cremagliera telescopico. Per garantire tagli sicuri e precisi, viene utilizzata una recinzione.

Potresti anche trovare una sega con una guida di estrusione, che può aiutarti a spostare il materiale.

Capacità Di Strappo

La capacità di strappo si riferisce alla quantità di spazio che hai tra la lama e la guida. Il materiale può essere più grande se la capacità di strappo è maggiore della recinzione. Abbiamo offerto capacità di taglio superiori a 76 cm, che è più che sufficiente per soddisfare qualsiasi profondità di taglio per la maggior parte dei progetti.

Il nostro team raccomanda agli appaltatori di esaminare il tipo di progetti in cui sono coinvolti per determinare la misurazione corretta.

Mitra Gauge

I calibri obliqui sono un dispositivo di sicurezza che consente di eseguire in sicurezza tagli angolari. Questa funzione manterrà i tuoi pezzi al sicuro, anche quando utilizzi un tavolo allungabile. Un calibro per obliqui è una caratteristica della maggior parte delle seghe da tavolo top di gamma. Tuttavia, potrebbe non essere necessario se la sega circolare è realizzata in materiale fragile come la plastica.

Il nostro team consiglia di sostituire il misuratore obliquo con uno più resistente o di guardare i modelli in metallo.

Sistema Di Raccolta Della Polvere

Il nostro team consiglia una sega da banco dotata di un sistema di raccolta della polvere o, per lo meno, di una porta per la polvere che può essere collegata al tuo aspirapolvere da officina. Non è solo la capacità di taglio, il sistema di sicurezza o il design del tavolo allungabile che dovresti considerare perché una sega disordinata con detriti nella linea di taglio può compromettere la tua visione.

La porta per la polvere o il collettore rimuoverà i detriti mentre lavori per ripulire il piano di lavoro e darti una visione chiara del tuo prossimo taglio.

Caratteristiche Di Sicurezza

Sebbene ogni sega da tavolo abbia il proprio sistema di sicurezza, la migliore sarà in grado di aiutarti a eseguire i tuoi tagli. Per combattere il contraccolpo, il nostro team consiglia una lama fenditrice. Il contraccolpo può essere un effetto collaterale dell’uso della lama sbagliata per tagliare materiali duri. Può essere molto pericoloso, ma un coltello da taglio o dei nottolini preventivi possono salvarti da questo.

Una protezione della lama è un’altra importante caratteristica di sicurezza. Può essere una protezione della lama a sgancio rapido o divisa. La protezione della lama proteggerà le dita dalla lama nel caso in cui ti avvicini troppo.

Il nostro team consiglia di cercare un sistema frenante di emergenza o un sistema frenante elettrico per fermare la lama se si blocca o non può passare attraverso qualcosa. Una sega dovrebbe avere un arresto di emergenza, che dovrebbe essere facilmente accessibile.

Manutenzione

Il modo principale per garantire che la sega funzioni al meglio delle sue capacità è la manutenzione regolare. A seconda dell’unità che scegli e della lama che hai, i passaggi possono variare. Tuttavia, il nostro team ha fornito alcuni suggerimenti generici.

Cerca di non lasciare polvere e detriti sul piano di lavoro e pulisci sempre la lama dopo ogni utilizzo. Ciò impedirà l’accumulo di corrosione, ruggine e polvere sulla sega. È una buona idea anche se la tua lama ha un rivestimento per prevenire la corrosione.

Dovresti assicurarti che la cinghia di trasmissione della tua lama sia in perfetta forma prima di premere il pulsante di avvio. La lama dovrebbe anche essere ispezionata accuratamente per assicurarsi che non ci siano scheggiature o denti rotti. Se trovi una lama danneggiata, assicurati di sostituirla prima dell’uso.

È anche una buona idea avere qualcosa come un sistema di misurazione della vista EZ in modo da poter vedere chiaramente ogni taglio prima di innestare la lama.

Un tavolo in ghisa è relativamente resistente alla ruggine e alla corrosione, ma c’è ancora una possibilità. Il nostro team consiglia di pulire frequentemente il tavolo da lavoro in ghisa.

Stand E Stabilità

Alcuni modelli non sono dotati di supporto, ma per motivi di portabilità, il nostro team ha selezionato quelli che lo fanno. Una sega senza supporto è più pesante e più difficile da trasportare.

Le seghe con una base forniranno maggiore stabilità e più facile da trasportare, specialmente se si tratta di un supporto su ruote. Hai anche una sega da tavolo ibrida, un’opzione che non ha le ruote ma ha l’armadio, il che ci porta all’opzione successiva.

Le seghe da tavolo per mobili hanno un supporto che sembra un piccolo armadio. Le seghe da tavolo per armadi sono più pesanti di altre. Il nostro team consiglia agli appaltatori di utilizzare una versione su ruote.

Le seghe per mobili sono ottime per i lavoratori che necessitano di più spazio di archiviazione a bordo rispetto a un supporto per seghe da banco.

Prezzo E Garanzia

Il nostro team ha offerto opzioni a vari prezzi per soddisfare ogni budget. Non preoccuparti, anche l’opzione budget è stata accuratamente testata dal nostro team per portare uno strumento di qualità in cantiere.

La garanzia è una preoccupazione per molte persone perché gli strumenti si danneggeranno e si romperanno, questo è un dato di fatto. Vogliamo che l’unità sia coperta il più a lungo possibile per il maggior numero di parti possibile.

Il nostro team afferma che una garanzia di 1 anno è uno standard, ma alcuni marchi offrono 3, 5 o addirittura garanzie a vita sui prodotti. Un periodo di garanzia più lungo è spesso visto come una maggiore garanzia per la qualità dell’articolo.

(Per opzioni convenienti, puoi anche controllare le potenti seghe da tavolo sotto i 500 qui)

Suggerimenti Per La Sicurezza Per L’uso Della Sega Da Banco Da Appaltatore

Devi proteggerti quando utilizzi uno strumento in grado di causare gravi danni. Questi sono alcuni suggerimenti facili e veloci che ti aiuteranno a stare al sicuro mentre utilizzi una sega da tavolo come il potente Grizzly.

Assicurarsi di indossare l’equipaggiamento protettivo adeguato quando si utilizza qualsiasi utensile elettrico, in particolare una sega circolare. Alcuni esempi di attrezzature necessarie includono occhiali di sicurezza, paraorecchie e guanti, se applicabili.

Tieni i capelli lunghi legati e perdi le parti dei tuoi vestiti assicurate. Il nostro team consiglia di indossare abiti attillati per evitare di impigliarsi nella lama. Controlla tutto prima di iniziare a lavorare e pulisci tutto dopo. Spegnere tutte le apparecchiature elettriche prima di lasciare il sito.

Non fermare la sega circolare a metà di un pezzo di materiale. Inoltre, non consentire l’avvio della lama in questa posizione. Fai buon uso dello spingipezzo fornito con la sega e non avvicinare mai la mano in prossimità della lama in movimento.