Le Migliori Bottiglie D'acqua Filtrata

Per una soluzione con un filtro adatto a tutti, la borraccia con filtro GRAYL Geopress è la nostra scelta migliore ed è stata la nostra preferita in assoluto. Filtra i batteri e i protozoi standard, ma rimuove anche virus, pesticidi, sostanze chimiche, metalli pesanti e persino microplastiche. Questo è impressionante per qualsiasi filtro dell’acqua, ma sarebbe ancora più impressionante per una bottiglia d’acqua. Non richiede batterie e nessun pompaggio; lo riempi, premi il pulsante e bevi. Ciò significa che è molto veloce e comodo da riempire poiché non devi aspettare alcuna filtrazione.

Mentre molte bottiglie d’acqua filtrate hanno filtri che devono essere sostituiti ogni 182 litri, e talvolta prima, il filtro GRAYL Geopress può durare fino a 295 litri. Questo è migliore della maggior parte dei suoi concorrenti, un altro motivo per cui pensiamo che sia il migliore in assoluto. Contiene anche 680 grammi, essendo ancora una volta un top performer. Puoi aspettarti un prezzo premium e un elenco di funzionalità premium. Sebbene questo sia il modello più costoso che abbiamo testato, riteniamo che ne valga la pena.

Professionisti

  • Dura per 295 litri
  • Rimozione di virus, batteri o protozoi
  • Filtri metalli pesanti e microplastiche
  • Contiene 680 grammi

Mentre tutte queste bottiglie filtreranno la tua acqua, Brita fa ancora di più mantenendo la tua acqua fredda fino a 24 ore grazie al suo design isolato. È costruito in acciaio inossidabile, il che lo rende resistente ed esteticamente gradevole. Sebbene abbia un prezzo nella parte inferiore della confezione, le sue prestazioni sono paragonabili a opzioni più costose. Il coperchio a pulsante è un’ottima caratteristica che mantiene il boccaglio pulito e al sicuro da contaminanti.

Un problema con la bottiglia di acqua potabile filtrante Brita Premium era che i filtri dovevano essere cambiati ogni 182 litri. Sebbene non sia un grosso problema, il filtro deve essere sostituito ogni 182 litri. Detto questo, questo era l’unico vero difetto che potevamo trovare con questa bottiglia con filtro, motivo per cui pensiamo che sia la migliore bottiglia d’acqua filtrata per i soldi.

Professionisti

  • Il design isolato ti mantiene freddo fino a 24 ore
  • Coperchio a pulsante
  • Robusta struttura in acciaio inossidabile

La borraccia Go Water è costruita per funzionare con il filtro dell’acqua personale LifeStraw, un filtro popolare e affidabile che già ci piaceva. Tuttavia, la bottiglia è più costosa del filtro, anche se non fa altro che trattenere l’acqua. La bottiglia contiene 652 grammi, che è qualcosa di cui siamo grati. La bottiglia è priva di BPA, quindi non devi preoccuparti delle tossine ed è completamente sicura da lavare.

Anche se ci piacciono i filtri LifeStraw, filtrano solo fino a 0,02 micron. Questo non è buono come i filtri che rimuovono tutto a 0,1 micron. Questo filtro è anche più resistente di altri filtri per bottiglie d’acqua. LifeStraw dovrà essere sostituito solo una volta ogni 1.000 galloni, quindi non sarà qualcosa di cui preoccuparsi. Quando è necessario sostituirlo, i filtri sono facili da trovare presso i rivenditori.

Professionisti

  • È solo necessario sostituire i galloni ogni 1.000 galloni
  • 652 grammi

Più conveniente della maggior parte dei suoi concorrenti più vicini, la bottiglia d’acqua filtrata SurviMate è un ottimo concetto con una scarsa esecuzione. La bottiglia è realizzata in tritan copoliestere alimentare. È privo di BPA, approvato dalla FDA ed estremamente resistente. Il tappo è una storia completamente diversa. Il nostro è trapelato fin dall’inizio.

Il filtro ha una rispettabile aspettativa di vita di 1.500 litri. Questo è poco meno di 1.818 litri. Questa bottiglia con filtro è molto più resistente delle altre che abbiamo provato. Tuttavia, non ci siamo goduti l’acqua dopo averla bevuta attraverso questo filtro. Abbiamo notato un sapore di plastica molto forte che non si è dissipato con diversi giorni di utilizzo tutto il giorno. Questo ci ha davvero scoraggiato, e anche se il suo prezzo è molto conveniente, preferiremmo spendere un po’ di più per ottenere un filtro che fornisse acqua insapore che sia più piacevole da bere.

Professionisti

Essendo uno dei filtri per bottiglie d’acqua più economici che abbiamo testato, non ci aspettavamo troppo dal filtro BOTTLED JOY. Siamo grati per il prezzo basso e l’elevata filtrazione. Questo filtro può rimuovere tutte le particelle fino a 0,1 micron, il che è paragonabile a opzioni più costose. Dovrà essere sostituito dopo 250 litri, ma poiché è così conveniente, questo non è un grosso problema.

La nostra più grande lamentela con questo filtro è che ha una portata terribile che rende molto difficile da bere. Abbiamo sentito che dovevamo lavorare molto duramente per ottenere l’acqua dal filtro BOTTLEDJOY, rispetto ad altri filtri. Ciò ha richiesto una quantità sorprendente di energia e nessuno di noi ha apprezzato l’esperienza. Inoltre, il boccaglio ha continuato a gocciolare acqua dopo essere stato utilizzato. Se non stai attento, questo potrebbe causare una macchia di bagnato sui vestiti. Sebbene sia una delle opzioni più economiche, non pensiamo che sia una delle scelte più performanti disponibili.

Professionisti

Abbiamo provato il sistema di purificazione dell’acqua Sawyer S3, che è tra i filtri per bottiglie più costosi. Abbiamo già utilizzato i prodotti Sawyer e ci aspettavamo ottimi risultati. È uno dei pochi filtri per bottiglie d’acqua in grado di rimuovere virus e metalli pesanti. Oltre a ciò, può persino rimuovere sostanze chimiche, pesticidi e microplastiche. Finora suona bene, anche se è costoso.

La membrana in schiuma che funge da filtro può essere utilizzata solo 400 volte prima di dover essere sostituita. Non sarebbe male se non per il fatto che è più costoso da sostituire rispetto ad altri filtri meno costosi. Pensiamo che sia troppo costoso, soprattutto considerando la capacità di 567 g, che ti impedisce di trasportare più acqua del necessario.

Professionisti

  • Filtra virus e metalli pesanti
  • Rimuove sostanze chimiche, pesticidi e microplastiche

Contro

Con un aspetto elegante e un prezzo premium, pensavamo che la bottiglia d’acqua filtrante premium Astrea sarebbe stata una delle migliori contendenti. È un potente filtro che rimuove contaminanti come piombo, mercurio, mercurio, cloro, zinco e altro. Con il filtro all’interno, puoi inserire solo 425 grammi di acqua, che non è abbastanza per noi. L’acqua Astrea purifica e ha un sapore fantastico.

Il problema più grande con questo filtro era la sua incapacità di essere bevuto. Non siamo riusciti nemmeno a prendere un bicchiere pieno d’acqua, non importa quante volte abbiamo provato. Quando hai sete e hai davvero bisogno di dissetarlo, questa bottiglia non fornisce abbastanza flusso per soddisfare. Anche se inizialmente amavamo il design di Astrea, siamo rimasti rapidamente delusi dalla sua bassa portata e dalla sua piccola capacità.

Professionisti

  • Sbarazzati di piombo, rame e mercurio.

Contro

  • Contiene solo 425 grammi con filtro all’interno
  • Dal lato costoso
  • Le cannucce sono troppo sottili per avere abbastanza acqua

Il sistema di filtraggio dell’acqua DoBrass è un’ottima scelta per coloro che stanno cercando di risparmiare sulle loro bottiglie d’acqua. Il filtro dura anche quasi 1.818 litri, quindi non lo sostituirai a breve. Detto questo, questa bottiglia aveva alcuni inconvenienti che le impedivano di salire più in alto in questa lista. Ad esempio, è dotato di una bussola integrata che non ha mai funzionato correttamente.

Il coperchio perde, il che è peggio. L’acqua nella bottiglia colerà lentamente e si impregnerà tutt’intorno se la inclini o la metti capovolta nello zaino. Il filtro ha una portata bassa, che è di per sé un problema. Questo rende difficile ottenere un buon bicchiere d’acqua da questa bottiglia poiché devi tirare così forte sul bocchino per ottenere qualsiasi cosa!

Professionisti

La bottiglia d’acqua con filtro KOR Nava è un altro prodotto esteticamente gradevole che non corrispondeva alle prestazioni. Il design accattivante del filtro è stato apprezzato, tuttavia ci sono stati troppi problemi. Per iniziare, ogni volta che bevi un drink, il coperchio emette un suono stridulo molto evidente e fastidioso. Ciò attira l’attenzione e può causare disagio in uno spazio tranquillo. Peggio ancora, questo design accattivante può mordere la bottiglia nel culo. È difficile trovare portabicchieri che si adattino a causa della sua forma. Non dimenticare di metterlo sul sedile accanto a te. Il KOR Nava tende a fuoriuscire dall’alto e non siamo riusciti a fermarlo, non importa quello che abbiamo provato. Ti consigliamo di scegliere un filtro che metta la funzione prima della forma e non perda ovunque.

Professionisti

  • Design accattivante

Un altro prodotto conveniente, le bottiglie del filtro dell’acqua SGODDE, non è stato all’altezza. Alcune di queste bottiglie sono pubblicizzate come strumenti per il backcountry e, in quanto tali, presentano strumenti che dovrebbero essere utili in tali situazioni. Ad esempio, questa bottiglia ha una bussola incorporata. Come altri prodotti simili, la bussola in questa bottiglia è una novità economica e non ci fideremmo per navigare.

Speriamo sempre in prestazioni senza perdite dalle nostre bottiglie, quindi possiamo fidarci che sono sicure per lo zaino. Sfortunatamente, la bottiglia del filtro dell’acqua SGODDE perdeva dall’alto ogni volta che non era in posizione verticale. Ancora peggio, l’acqua che passava attraverso il filtro non aveva un sapore fresco. Anche dopo diversi giorni, lasciava ancora un retrogusto chimico tutt’altro che gradevole. Nel complesso non è il peggior filtro per bottiglie d’acqua sul mercato, ma certamente non è uno che consigliamo.

Professionisti

  • Prezzi convenienti
  • La bussola incorporata è un espediente economico
  • Il filtro aggiunge un sapore chimico
  • Il ribaltamento o l’inclinazione può causare la fuoriuscita del liquido.

Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie:

Abbiamo testato molte borracce e appreso quali caratteristiche rendono i migliori filtri per borracce. Sebbene il prezzo sia certamente un fattore, riteniamo che alcune importanti metriche sulle prestazioni dovrebbero avere la precedenza. In questa breve guida per gli acquirenti, tratteremo tutte le cose che pensiamo dovresti tenere a mente quando prendi la decisione su quale filtro per bottiglia d’acqua è giusto per te.

Capacità Di Ritenzione Idrica

Le bottiglie d’acqua di dimensioni standard hanno una capacità di carico di 482 g. Dovremmo cercare filtri per bottiglie d’acqua che corrispondano almeno a questa capacità. Questa è una piccola quantità d’acqua, quindi sarà necessario riempire nuovamente la bottiglia di tanto in tanto. Questi filtri per bottiglie d’acqua non hanno capacità molto grandi, ma variano abbastanza da tenerne conto. Inoltre, tieni presente che, una volta installato il filtro, perderai parte della capacità di tenuta pubblicizzata della tua bottiglia. Per questo motivo, ti suggeriamo di cercare una bottiglia che possa contenere più acqua possibile. Le bottiglie più grandi che abbiamo trovato erano in grado di contenere da 23 a 680 grammi. Prova a trovarne uno che sia di almeno 567 grammi o avrai a che fare con una capacità molto limitata una volta inserito il filtro.

Capacità Di Filtraggio

Mentre alcuni filtri di fascia bassa rimuovono solo particelle di dimensioni fino a 0,2 micron, la maggior parte delle bottiglie di fascia alta filtrerà invece fino a 0,1 micron. Questo dovrebbe eliminare la maggior parte dei contaminanti nella tua acqua. Tuttavia, questo non è tutto. Ci sono molte discrepanze anche tra i filtri con una capacità di filtraggio di 0,1 micron.

Tutti questi filtri possono essere molto efficaci nella rimozione di batteri e protozoi. Tuttavia, potrebbero non rimuovere tutti i contaminanti presenti nell’acqua. Anche l’acqua del rubinetto di casa può contenere cloro, zinco, rame e altro. Alcuni filtri possono filtrare queste tossine e alcuni anche meglio. I filtri per bottiglie d’acqua che sono i migliori sul mercato possono rimuovere metalli pesanti, pesticidi e microplastiche. Ciò consente di ottenere acqua pulita da qualsiasi fonte, non importa quanto sia sporca, tanto per cominciare. Ti consigliamo di scegliere un filtro con il più alto grado di filtrazione per garantire che l’acqua sia priva di contaminanti.

Sembra

Alcune di queste bottiglie sono piuttosto semplici e non risaltano affatto, il che potrebbe essere interessante per alcune persone. Altri prodotti sono andati per design eleganti e accattivanti che hanno lo scopo di catturare l’attenzione e attirarti. Puoi scegliere qualcosa di più insolito e accattivante se stai cercando qualcosa di più personale. Detto questo, consigliamo comunque di acquistare prima per le prestazioni e poi per l’aspetto. Non ti farà molto bene avere una bottiglia di bell’aspetto che perde ovunque e ti dà acqua dal sapore sgradevole!

Design Senza Perdite

Cerchiamo bottiglie completamente prive di perdite in modo che l’acqua non penetri nei nostri zaini, seggiolini auto, grembiuli o altre aree. Quasi tutti i prodotti che abbiamo testato hanno affermato di essere privi di perdite. La maggior parte dei prodotti che abbiamo testato perde acqua dalle bottiglie quando sono state capovolte. Anche se probabilmente eviterai che la bottiglia si capovolga, è possibile che l’acqua fuoriesca.

Hydros Bottle offre anche una porta di riempimento laterale.

Durata Del Filtro

Una cosa che è rimasta coerente in tutti questi filtri per bottiglie che abbiamo testato è che il filtro stesso deve essere sostituito dopo che una determinata quantità di acqua è stata filtrata attraverso di esso. Per alcuni, questo era un numero piuttosto piccolo, forse a partire da 182 litri. Alcuni filtri potrebbero durare centinaia di galloni senza bisogno di essere sostituiti. Per noi, la comodità di un filtro a lunga durata non può essere sopravvalutata. Troverai fastidioso e costoso dimenticare di cambiare il filtro regolarmente. Se bevi solo un litro d’acqua al giorno, un filtro che deve essere sostituito ogni 182 litri verrà sostituito nove volte all’anno! Ciò può aumentare il costo del sistema di filtraggio. Per comodità e per il tuo portafoglio, ti consigliamo di scegliere un filtro che duri il più a lungo possibile.

Prezzo

Sebbene tutti questi filtri svolgano la stessa funzione di base, il costo per ottenere acqua pulita da essi varia notevolmente. I modelli più costosi che abbiamo testato erano circa cinque volte più costosi dei più economici, quindi è sicuramente un fattore da considerare. Tuttavia, pensiamo che le prestazioni dovrebbero essere la prima considerazione e il prezzo dovrebbe aiutarti a prendere la decisione finale. Dopo aver determinato quali filtri si adattano meglio alle tue esigenze, puoi confrontare i prezzi per trovare quello che non va in bancarotta. Tuttavia, non consigliamo di scegliere il filtro più economico. Alcuni dei migliori interpreti in generale si trovavano proprio nel mezzo del pacchetto in termini di prezzo.

Verdetto Finale:

Hai già letto le nostre recensioni confrontando alcuni dei migliori, ma prima di prendere una decisione finale, avresti rapidamente ricapitolato i nostri migliori consigli in modo che siano freschi nella tua mente. Il GRAYL Geopress è stato il nostro preferito in assoluto grazie alla sua incredibile capacità di filtraggio che rimuove batteri e protozoi, ma anche virus, metalli pesanti, pesticidi, microplastiche e altro ancora. Il filtro ha una capacità di 680 grammi e può durare 295 litri prima di dover essere sostituito.

La borraccia Brita Premium Filtering è seconda per prezzo e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. La bottiglia è isolata per mantenere l’acqua fredda fino a 24 ore. Presenta inoltre un design in acciaio inossidabile resistente e attraente. Crediamo che amerai uno di questi filtri per bottiglie d’acqua tanto quanto noi e ci sentiamo sicuri di dare a entrambi i nostri più alti consigli.

Hydros Bottle e Nalgene sarebbero menzioni d’onore se volessimo inserire questo nella top 20.