Extech MN24Kit Misuratore Di Prova PRO

Extech MN24-Kit

Questo multimetro MiniTec di Extech è un misuratore manuale compatto, ideale per la casa e per lavori a basso consumo energetico. Extech MN24Kit viene fornito con un tester per prese, un rilevatore di tensione e un tester batteria dedicato. È un’unità economica che può essere facilmente riposta nelle borse degli attrezzi.

Caratteristiche principali

  • Tensione AC/DC fino a 600V
  • Corrente continua fino a 10A
  • Display a 2000 conteggi
  • Tester della batteria
  • Controlli di continuità/diodo
  • Rilevamento AC EF fino a 600V
  • Test di configurazione del cablaggio della presa

Extech MN24: Una Rassegna Approfondita

Il multimetro MN24 è un misuratore di base che può essere utilizzato per compiti elettrici generali. L’MN24 è un multimetro a portata manuale. Ciò significa che l’utente dovrà scegliere i singoli intervalli.

Questo dispositivo è perfetto per il controllo di continuità, tensione e resistenza. Puoi anche testare gli ampere CC, da milliampere a 10 A (in brevi raffiche). Il tester batteria Extech MN24Kit è un’aggiunta eccellente. Fornisce risultati più precisi rispetto al tester di tensione.

Sebbene non sia possibile testare l’amperaggio CA direttamente con questo multimetro, è possibile utilizzare il rilevatore di tensione incluso per farlo.

Rilevatore di tensione Modello : 40130
Può raccogliere una tensione CA tra 100 V e 600 V, circuiti 50/60 Hz. Sebbene il raggio di rilevamento non sia molto ampio, è in grado di rilevare cavi, cavi e prese. L’unità accende un LED quando rileva la tensione ed emette un segnale acustico. Si infila bene nelle tasche superiori.

Tester per prese
Modello : ET15
È possibile rilevare diverse condizioni di guasto con questo tester per prese tramite LED, basta collegarlo. I guasti includono terra aperta, neutro aperto e caldo aperto. Mostrerà anche il cablaggio corretto.

Tutto viene fornito in un piccolo e utile ripostiglio che contiene il contatore e gli oggetti extra.

Costruzione Qualitativa

L’Extech MN24-Kit ha una qualità costruttiva così così. Non è il miglior kit Extech MN24 ed è stato prodotto in Cina. Tuttavia, non dovresti aspettarti molto. Il misuratore viene fornito in uno stivale di gomma e include prese di ingresso jack standard. Sebbene il tester per prese e lo stick di tensione appaiano solidi, non sono progettati per resistere a molti abusi.

Interfaccia Il display ha un’unità di 2000 conteggi (3 1/2 cifre) e una frequenza di misurazione di circa due volte al secondo. Il display non è retroilluminato. Il quadrante può essere ruotato di 360 gradi per la regolazione manuale. I valori sono visualizzati chiaramente.

Funzione : sullo schermo verrà visualizzato un avviso di batteria scarica se la batteria dello strumento si sta esaurendo. Il tester della batteria ha tre gamme per buono, debole e cambio.

9V : BUONO: >8.2V, DEBOLE: 7.2V-8.2V, CAMBIO: <7.2V
1.5V – BUONO >1.35V e DEBOLE 1.22V-1.35V CAMBIO: 1.22V

Sebbene ci siano state segnalazioni che l’MN24 non è stato in grado di accendersi, la maggior parte delle persone è soddisfatta delle sue prestazioni.

Protezione

I fusibili Extech MN24 sono 200 mA a bassa corrente in ingresso e 10 A ad alta corrente. L’amperaggio CC massimo (10A) può essere misurato solo per burst di durata non superiore a 30 secondi. Il misuratore non ha i componenti di qualità per sostenere più di questo e alla fine si surriscalderà.

È classificato 600 V in Categoria II. Ciò significa che è adatto solo per testare apparecchi e non la corrente di rete alla presa o all’estremità dell’interruttore. Per questo, dovresti usare lo stick di tensione. La tensione massima consentita verso terra è 500 V

Sia I Pro Che I Contro

PROFESSIONISTI