Come Fare La Pittura A Gesso Con L'intonaco Di Parigi. Ricetta Facile

Come Fare La Pittura A Gesso Fai-da-te

Ciao. Ecco come realizzo la pittura a gesso fai-da-te.

La vernice a gesso è una scelta popolare per le case in stile fattoria. Poiché è così bello e facile da usare, la vernice a gesso è ovunque. Può anche essere piuttosto costoso.

Oggi ti mostrerò come crearne uno tuo. Può essere utilizzato per rivestire mobili di recupero, senza doverlo prima carteggiare. Il risparmio è la parte più difficile di qualsiasi progetto fai-da-te. È un ottimo modo per aggiungere un po’ di stile da fattoria straniera a qualsiasi progetto su cui stai lavorando.

Per realizzare la tua pittura a gesso fai-da-te, incontrerai l’intonaco dell’acqua di Parigi e la vernice piatta al lattice.

Iniziamo.

Utilizzeremo una ricetta base per realizzarla.

  • Terza coppa di gesso (Gesso di Parigi);
  • Terzo bicchiere d’acqua;

Mescoleranno tutto questo insieme

  • Aggiungi una tazza di vernice al lattice.

Puoi qualsiasi colore di vernice, ma scegli un guscio d’uovo o una vernice piatta a base d’acqua (lattice). I migliori risultati si ottengono con una finitura opaca come vernice satinata, semilucida o lucida.

Questa ricetta farà abbastanza per coprire un comò a tre cassetti con una mano. Non abbiamo bisogno di tanta pittura a gesso in questo momento, quindi ridurremo questa ricetta della metà. Quindi per tagliare a metà la ricetta:

  • Due cucchiai d’acqua
  • Due cucchiai più due cucchiaini Gesso di Parigi;
  • Poi l’avremmo mescolato con una mezza tazza di vernice.

La vernice non dovrebbe essere usata nei misurini che usi in cucina per misurare il cibo. Un trucco che amo usare è misurare mezzo bicchiere d’acqua, quindi versarlo in un contenitore diverso. Quindi segna una linea su quel contenitore.

Quindi prenderò due cucchiai più due cucchiaini di gesso per riparazioni. Quindi avevo già quel dubbio di apprendimento.

Puoi aggiungere l’intonaco di Paris nella ciotola e poi aggiungere due cucchiai e due cucchiaini d’acqua.

Ora stavamo per versare la nostra vernice sulla tazza.

Il nostro intonaco di Parigi sarà aggiunto alla nostra pittura e lo mescoleremo bene.

Quindi è così che crei la tua pittura a gesso fai-da-te.