Come Fare L'espresso Con Una Macchina Keurig

Se sei determinato a preparare l’espresso con il tuo Keurig, questi passaggi ti aiuteranno. Tuttavia, non avrà un sapore buono o come il vero espresso.

  • Per estrarre tutto il sapore dei fondi di caffè, riscaldare l’acqua a 200 gradi Fahrenheit in un Keurig. L’acqua è il solvente. La sua temperatura influirà su quanto puoi estrarre dal tuo caffè. La temperatura di infusione ideale è compresa tra 195 e 205 F.
  • Usa il rapporto uno-due; ciò significa che per ogni sei once di acqua, devi mettere circa 1-2 cucchiai di chicchi di caffè. Dovrebbe essere versato in un portafiltro.
  • Dopo il processo di fermentazione, rimetti il portafiltro nella tua caraffa; accendilo e imposta il timer su 25-35 secondi. Imposta il timer e accendi la macchina. Non aspettare la crema, non lo farà. Se i tuoi standard non sono troppo alti, la crema verrà fuori.

Puoi anche versare il latte nella caraffa e premere il pulsante per fare un cappuccino o un latte. Aspetta che il latte si schiuda. Questo è un modo facile e senza problemi per fare un caffè veloce e cremoso senza usare macchine per caffè espresso o getti di acqua calda.

Il Verdetto

Keurig non produrrà la stessa qualità di caffè delle tradizionali macchine da caffè italiane se sei un serio fan dell’espresso. Keurig è perfetto per chi vuole solo un macchiato veloce o un latte macchiato o una tazza di caffè caldo.