20 Incredibili Fallimenti Fai-da-te Fai Da Te A Tuo Rischio E Pericolo!

Esistono verità universali sulla proprietà della casa, molte delle quali comportano guasti e riparazioni strutturali e meccanici e le inevitabili conseguenze. Non importa se chiami un professionista per pulire le tue grondaie o se sei un campione di problem solving che prende l’iniziativa. Un’altra verità è la probabilità. Non importa chi fa la riparazione, c’è un

20 Fallimenti Fai Da Te

1. Sì, Ma Anche No

Rispondi alla domanda “Posso usare il tuo bagno?” È difficile comprendere la logica e le implicazioni di queste contingenze. Altre domande abbondano. Abbiamo un paio di possibili scenari. Uno, il tecnico non stava prestando attenzione. Due, non avevano intenzione di installare correttamente il sedile e non sapevano cosa fare con le parti extra. La mancanza di un meccanismo di scarico visibile suggerisce un bagno pubblico. Inoltre, il layout emana una forte atmosfera del sud-est asiatico, dove, a differenza del Giappone e di quasi tutto il resto del mondo, le persone di solito non si siedono sul sedile del water. Tutte le scommesse sono disattivate in questo caso. Fallimento grave.

Qualcuno è diventato carino con l’isolamento in schiuma spray. Quello sfogo era comunque cosmetico, giusto, papà? Non ne abbiamo mai visto uno.

In questo episodio di There, I Fix It, esaminiamo bene la definizione di crepacuore. Anche se potrebbe non sembrare una catastrofe, questo guerriero del fine settimana ha appena ritardato la ristrutturazione del bagno di un minimo di 24 ore. Tutti falliscono, tutto il giorno.

L’unica cosa che non vuoi che esca da una presa elettrica è una scintilla da un asciugacapelli. Nella lista delle cose che non vuoi che provengano da una presa elettrica, il liquido marrone si colloca proprio lì accanto al gas velenoso. Questo è quasi paranormale.

È una bella scala, però.

In termini di difficoltà, l’installazione di un’antenna parabolica può essere un passo più difficile rispetto all’installazione di un ventilatore da soffitto. Potresti anche risparmiarti l’imbarazzo e il dolore di commettere questo errore.

Immaginiamo il seguente scenario. Devi ridipingere l’enorme piscina della tua villa invernale in Florida. Non conosci molte persone nella zona, quindi chiedi al tuo vicino se conosce qualche imbianchino. Il tuo vicino dice: Oh, sì, certo. Mio cognato e il suo aiutante possiedono un’azienda di pittura.

Appaiono casualmente al picnic aziendale e, molto probabilmente, non hanno mai dipinto una piscina.

Ecco il dilemma. Vogliono che sposti il muro ma non vuoi strappare il condotto elettrico. E così, arriva un momento in quasi tutti i progetti di miglioramento della casa in cui l’appaltatore dice: Sì, risolto, inoltre, è l’unica opzione rimasta. Speriamo che il proprietario di casa non se ne accorga.

L’angolo in basso a destra mostra il livello, che indica che questo gatto ha usato il treppiede per sostenersi temporaneamente durante l’installazione. Ad ogni modo, stai guardando un trionfo di prim’ordine e la definizione di There, I Fix It.

Questa riparazione truccata da giuria è incredibile. Non è progettato per supportare carichi. Se l’avessero riparato correttamente riempiendo le crepe nel legno con un po’ più di cura, ci sarebbe stato qualcosa di artistico.

I miei occhi sono più grandi del mio stomaco è ora disponibile per la riparazione a domicilio. Non pago nemmeno la consegna. Non c’è modo più autodistruttivo per distruggere le sospensioni della tua auto che sovraccaricarla con circa cinque volte il numero di 2×8 che potrebbe ragionevolmente trasportare. Non che le autovetture fossero progettate per trasportare legname, ovviamente.

Questo è il tipo di scherzo di cui i falegnami ridono quando vedono. E le ho detto, guarda, signora, l’ho aggiustato, non hai nemmeno bisogno di manopole su questi cassetti!

È quasi come se la persona che l’ha installato avesse detto: “Lo renderò brutto e poco pratico”. Quindi, si è messo in viaggio con straordinaria dedizione per raggiungere questo obiettivo.

Questo va bene per il proprietario di casa. Hanno il diritto di fare quello che vogliono con la loro casa. Quando arriverà il momento di vendere la proprietà, il karma tornerà per loro. Questa casa non sarà quotata da nessun agente immobiliare in nessuna parte del pianeta.

O è uno scherzo, o l’appaltatore non ha mai abbattuto un muro prima. Questo è un classico esempio di cosa non fare.

Forse abbiamo a che fare con una prospettiva forzata, ma questo deve essere un progetto fai-da-te. Questo sarebbe impossibile da progettare per qualsiasi architetto che si rispetti e non sarebbe possibile per un idraulico professionista installare il wc sotto il mobile del bagno. Semplicemente non sarebbe successo.

Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere qui? Questo è esattamente ciò che stava cercando il fai-da-te.

Curiosità n. 1 sul nastro adesivo: non può essere utilizzato con le condutture. Uno studio del Lawrence Berkeley National Laboratory ha confrontato il nastro adesivo con ogni altro nastro sul mercato. Il nastro adesivo era il miglior nastro per sigillare i condotti. Ha fallito catastroficamente secondo uno scienziato.

È una grave violazione del codice utilizzarlo negli Stati Uniti sui condotti.

Duct Tape Fun Fact #2: Il mito della NASA e del nastro adesivo probabilmente è iniziato a causa dell’Apollo 13. Per risolvere un problema potenzialmente pericoloso nel sistema di ventilazione del modulo lunare, gli ingegneri hanno usato del nastro adesivo. Ma contrariamente alla credenza popolare, il nastro adesivo è stato inventato durante la seconda guerra mondiale da un operaio di una fabbrica di munizioni di nome Vesta Stoudt, madre di due marinai della Marina, che temeva che i problemi con i sigilli delle scatole di munizioni sarebbero costati ai soldati tempo prezioso in battaglia.

Ulteriori curiosità sul nastro adesivo n. 3: Avon in Ohio ospita un festival annuale del nastro adesivo. Ci sarà l’arte del nastro adesivo, una sfilata di moda e una sfilata con bande musicali e carri allegorici. Speriamo che il fetish e il bondage con nastro adesivo siano presenti, anche se non c’è una parola.

Qui è dove l’ispettore dice: cosa ti ha fatto pensare di farla franca e vivere?