Milwaukee FUEL M18 Router 2723-20 Recensione

Milwaukee FUEL M18 Router 272320 Recensione

Milwaukee FUEL M18 Router 2723-20

Numero modello: 2723-20

Dimensioni motore: 10.000 31.000 giri/min

Peso: 1 kg 437 gm

Un router Milwaukee FUELM18 ha molti vantaggi. I carpentieri, usano i router compatti per creare i miei davanzali durante la rifinitura delle finestre, l’allentamento dei bordi sul decking e il rivestimento, la creazione di smussi, l’installazione di built-in, cardini di mortasatura e talvolta per realizzare modanature sul posto. Gli appaltatori tagliano il cordone nei loro cantieri con maggiore frequenza. Un router cordless consente loro di muoversi liberamente nel luogo di lavoro.

Applicazioni del router Milwaukee FUEL M18

I router più piccoli, come il router Milwaukee, sono utili in applicazioni come:

  • Duplicazione delle parti
  • Tagliare mortase a cerniera
  • Bordi di profilatura
  • Impiallacciatura a filo
  • Taglio delle labbra
  • Tappi da taglio a filo
  • Fare piccole modanature

Specifiche Milwaukee FUEL M18 Router 2723-20

  • Pinza: 1/10 cm
  • Velocità a vuoto: 10.000 31.000 giri/min
  • Batteria: 18V
  • Larghezza: 3-3/10 cm
  • Lunghezza: 5-
  • Altezza: 10-3/10 cm
  • Peso: 1kg 437 gm
  • Velocità variabile: Sì
  • Sì, luce LED

Milwaukee FUEL M18 Router 2723-20 Valutazioni Delle Prestazioni

Abbiamo esaminato diverse categorie.

  • Questa funzione fornisce una panoramica delle caratteristiche e delle specifiche.
  • Ergonomia L’ergonomia è molto importante per gli utenti e una categoria importante da considerare quando si acquista un utensile elettrico. Oltre all’ergonomia tradizionale, abbiamo incluso anche la funzionalità in questa categoria.
  • Prestazioni La valutazione delle prestazioni ha approfondito i motori del router e la velocità di taglio di un dado in compensato CA.
  • Autonomia Questa valutazione fornisce all’utente una stima di quanto lavoro può aspettarsi di fare per carica della batteria. Usiamo 1/2 punte rotonde per ottenere una lunghezza del piede lineare e calcoliamo che il falegname parli del numero di davanzali instradati.

Sono state evidenziate alcune caratteristiche degne di nota che potrebbero influire sulla sicurezza e sulle prestazioni.

Interruttore Di Alimentazione

L’interruttore di alimentazione del router Milwaukee FUEL M18 è centrato e ben posizionato. l’interruttore ha un rivestimento in gomma che lo protegge da polvere e acqua. Era durevole e ci è piaciuto il suo posizionamento per gli utenti destrimani.

Regolazione Della Velocità Variabile

Gli utenti destrorsi possono utilizzare l’interruttore a velocità variabile del router Milwaukee. Il quadrante può essere regolato con il pollice mentre si tiene lo strumento. È stato facile da regolare al volo.

Regolazione Della Profondità Della Base Del Router

Il router Milwaukee è dotato di una leva a sgancio rapido eccezionale. Utilizza una macro regolazione a pulsante e un quadrante per le micro regolazioni. La manopola di regolazione della micro vite di Milwaukee è gommata e facile da usare. Questo router ha la migliore regolazione della base tra tutti i router che ho usato.

Luce Di Lavoro A LED

Nel router Milwaukee FUEL 2723-20 sono incluse due lampadine LED ERY BRIGHT. I LED del router non proiettano ombre e rimangono accesi per 15 secondi dopo averlo spento o premuto il pulsante di sblocco.

Freno Elettrico

Un freno elettrico arresta immediatamente la punta del router quando viene spento. Un’importante caratteristica di sicurezza è il freno elettrico sui router.

Piastra Di Base

Il Milwaukee include due piastre, il che è un ottimo affare. La più grande delle due piastre è una sottobase di 5-3/10 cm ed è perfetta per l’instradamento delle boccole dima.

Tutto Ergonomia

L’ergonomia si riferisce alla scienza di creare e produrre strumenti ergonomici che aumentano l’efficienza dei lavoratori e riducono il disagio, l’affaticamento e il rischio di lesioni.

Il Milwaukee FUEL M18 Router 2723-20 è uno dei router compatti più belli che abbia mai testato. È molto comodo da usare, anche per lunghi periodi di tempo. È molto equilibrato, facile da cambiare bit, ha una grande linea di mira e consente la regolazione della profondità.

Impugnatura Per Router Milwaukee

Sebbene la presa possa sembrare insignificante, è importante se stai producendo stock in serie per un particolare progetto. Rispetto ad altri router compatti, il Milwaukee ha la migliore presa del router che abbia mai visto. Ha una copertura completamente gommata ed è comodo da impugnare.

Cambio di bit del router di Milwaukee

Sul router Milwaukee FUEL M18 sono disponibili sei posizioni di blocco del mandrino. Gli altri tre router hanno fori ritagliati nell’albero, che consentono 2 posizioni (180 gradi per innestare il blocco del mandrino). Per quanto riguarda l’effettivo pulsante di blocco del mandrino, il Makita ha un pulsante della pinza superiore rispetto agli altri. Cambiare il bit è semplice e veloce.

È Facile Regolare La Profondità Di Taglio

Il router Milwaukee è ergonomicamente parlando il più user-friendly. Utilizza una regolazione macro a pulsante e un quadrante per effettuare micro regolazioni. La manopola gommata è facile da impugnare, regolare e precisa.

Linea Di Vista

Non è un segreto che i router con un’apertura di base più ampia offrono una migliore visuale. Il Milwaukee ha un’ampia apertura di base di 2-5/20 cm e 2-2,5 pollici.

Adatta E Rifinisci L’alloggiamento Del Router

Fit and Finish non è stato segnato, ma si vede nel punteggio totale Head-to-Head. Milwaukee ha tutti i resistenti alloggiamenti per router in alluminio. La costruzione, i materiali, le cuciture e le regolazioni di migliore qualità vengono mostrati qui in modo approfondito.

Test Di Runtime Del Router Cordless

Per simulare una vera applicazione di falegnameria per i nostri test di runtime, è stata utilizzata una procedura di instradamento del davanzale. Questa applicazione è direttamente applicabile ai falegnami sul campo. Per fresare i due lati di un pioppo di sette piedi, è stata utilizzata una punta arrotondata di 3/20 cm.

Procedura di prova:

  1. Installa un Rockler 3/20 cm rotondo sulla punta
  2. Batterie completamente cariche da 6,0 Ah
  3. Imposta il router alla massima velocità
  4. La velocità di avanzamento è stata impostata su 1-2 secondi per piede
  5. I 4 bordi instradati a 2,1 m della tavola
  6. Usa lo strumento di riposo per ruotare la tavola e tagliare i bordi.
  7. Continua a ripetere finché non sarai in grado di completare la procedura
  8. Questo è stato un test aggressivo per questi router, ma realistico se un falegname doveva produrre in serie tutti i davanzali necessari per una grande casa.

Risultati Dei Test In Fase Di Esecuzione

Il Milwaukee FUEL M18 Router è stato in grado di tagliare rapidamente il materiale e ha realizzato 88 passaggi da 1/2 giro, per un totale di 308,8 lf. Quando lo traduci in un discorso da falegname, questo router è in grado di realizzare 106 davanzali lunghi 91 cm.

Accessori Milwaukee

Il router Milwaukee FUEL M18 2723-20 include alcuni accessori. Hanno chiaramente pensato ai loro utenti e agli usi comuni che hanno. Gli accessori dello strumento nudo sono:

  1. Velo di polvere
  2. La guida per bordi dritti si adatta alle maschere comuni senza immersione
  3. Piastra sottobase maggiore di 5-3/10 cm con apertura adatta per boccole dima

Tutti I Pensieri

Nel complesso, il router Milwaukee FUEL M18 funziona altrettanto bene senza cavo come un modello con cavo. Questo da solo rende facile la transizione. Ora abbiamo un router cordless potente e compatto che funziona sulla piattaforma M18.

Milwaukee Milwaukee FUEL M18 Router 2723-20

Attrezzo elettrico dell’Ohio