I Migliori Autoradio Sotto Il 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Puoi ascoltare la tua stessa playlist Spotify così tante volte quando sei bloccato nel traffico, ma se installi BOSS Audio Systems BV9358B nel tuo cruscotto, avrai un intero mondo di intrattenimento a portata di mano.

Il lettore DVD ha un monitor touchscreen LCD da 16 cm. Ma puoi fare di più che guardare film. Puoi collegare una fotocamera a uno degli ingressi, consentendoti di eseguire il backup in sicurezza o di catturare qualsiasi ridicolo incontrerai sulla strada.

Il microfono integrato fa un buon lavoro nel rilevare la tua voce durante le chiamate Bluetooth, quindi la persona dall’altra parte non dovrebbe sentirsi come se stesse parlando con qualcuno in una galleria del vento.

Puoi collegare un ricevitore Bluetooth al telefono e ascoltarlo, oppure collegare un dispositivo a una delle porte USB/SD. Oppure puoi semplicemente comporre AM/FM.

Potrebbe non adattarsi perfettamente al tuo cruscotto senza alcune modifiche.

Nel complesso, tuttavia, non c’è molto di cui lamentarsi con BOSS Audio Systems BV9358B, motivo per cui si guadagna il primo posto in questa lista.

Professionisti

  • Lettori DVD con schermo tattile LCD
  • Cancella connessione Bluetooth
  • Molte opzioni di ingresso audio
  • Può collegarci una fotocamera
  • Buona qualità audio

Sebbene l’autoradio JENSEN MPR319 sia un’unità di base, merita un punteggio elevato per il suo incredibile valore. Lo consideriamo il miglior autoradio per il prezzo.

È facile da usare, grazie allo schermo LCD chiaro. È facile individuare e raggiungere tutti i pulsanti, il che ti consente di cambiare stazione durante la guida.

Le preimpostazioni possono essere facilmente personalizzate e consentono di memorizzare le stazioni delle 18:00 e delle 12:00.

La tecnologia Bluetooth di questo dispositivo è la caratteristica migliore. Indipendentemente dal genere che stai ascoltando, la qualità del suono sarà chiara e pertinente all’argomento.

È un peccato che non abbia un dimmer, perché la luce può essere opprimente di notte. Inoltre, dovrai capire come farlo funzionare da solo, poiché le istruzioni non sono utili.

Se stai cercando di acquistare uno stereo in questa fascia di prezzo, non puoi fare molto meglio del JENSEN MPR319. Sebbene non sia l’unità più potente che abbiamo mai visto, non siamo riusciti a trovarne un’altra paragonabile a questo prezzo.

Professionisti

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Interfaccia pulita e facile da usare
  • I preset sono facili da modificare
  • Associazione Bluetooth fluida
  • Schermo LCD trasparente

Se sei disposto a spendere un po’ di più per uno stereo economico, il Pioneer AVH-210EX è degno della tua considerazione.

Il ricevitore Bluetooth è a mani libere, quindi non devi alzarti dal volante per effettuare una chiamata. È facile da accoppiare e funziona sia con Android che con iPhone. La porta USB ti consente di controllare tutto sul tuo telefono.

Hai cinque opzioni di visualizzazione tra cui scegliere e 112 colori chiave. Ciò consente di personalizzare l’aspetto del computer in base alle proprie esigenze. È facile da espandere, grazie agli ingressi UBS e AUX posteriori, all’ingresso della telecamera di backup e all’uscita video composito.

La qualità del suono è eccellente e l’immagine è abbastanza buona per un’unità in questa fascia di prezzo. Tuttavia, è un po’ troppo debole per rendere piacevole la visione alla luce diretta del sole.

Vorremmo anche che avesse una manopola del volume invece dei pulsanti, poiché è difficile alzare o abbassare rapidamente l’audio senza una manopola.

Tuttavia, il Pioneer AVH-210EX è un dispositivo eccellente e vale la pena spendere di più. Non è un valore così buono come i due modelli classificati sopra di esso.

Professionisti

  • Ricevitore Bluetooth vivavoce
  • Compatibile sia con iPhone che con Android
  • Sono disponibili molti colori del display
  • Bel suono
  • Facile da espandere

ATOTO A6 ha una delle interfacce più straordinarie disponibili su qualsiasi radio, indipendentemente dal prezzo. Basta non distogliere lo sguardo dalla strada mentre la fissi.

Questa radio utilizza una versione ottimizzata del sistema operativo Android Marshmallow per auto. Quando lo combini con lo splendido touchscreen HD da 18 cm, hai una radio facile da usare pur rimanendo attraente.

Il sistema operativo si avvia rapidamente ed è molto veloce. C’è poco o nessun tempo di ritardo nella maggior parte delle app o dei video in streaming, quindi non devi mai aspettare per divertirti.

Il mirroring e la trasmissione del telefono sullo schermo è facile. Ci sono tre interfacce USB e uno slot per memorizzare una telecamera di backup.

Tutte queste opzioni richiedono spazio, tuttavia, e ATOTO A6 riempie le app in ogni centimetro di spazio sullo schermo. Di conseguenza, alcune icone sono relegate al bordo dello schermo dove sono difficili da selezionare, soprattutto durante la guida.

Inoltre, mentre la maggior parte delle app è reattiva, quelle utilizzate per la navigazione tendono a essere in ritardo. La leggera pressione non viene sempre rilevata dal touchscreen.

L’ATOTO A6 è un ottimo prodotto.

Professionisti

Il 616UAB è il secondo modello di BOSS Audio Systems in questo elenco e questo è molto più di un’opzione economica, nel bene e nel male.

Anche se non è così costoso come il BV9358B, manca di molte delle sue campane e fischietti incluso il lettore DVD.

Puoi scegliere tra illuminazione dimmerabile e luci danzanti, ma non ti serviranno perché non sono accecanti.

Il Bluetooth funziona bene, ma la qualità audio non è così chiara durante le chiamate rispetto ai modelli di fascia alta. Sebbene sia possibile utilizzare la porta USB o la connessione wireless per riprodurre musica, alcuni telefoni potrebbero non essere compatibili con essa. Il problema più grande con il Bluetooth è che è difficile passare da un dispositivo accoppiato all’altro, quindi è meglio sceglierne uno e attenersi ad esso.

È facile da configurare e può essere facilmente rimosso in caso di problemi. La radio BOSS Audio Systems 616UAB non è eccezionale, ma ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Professionisti

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Facile da installare
  • Può collegare Bluetooth o porta USB
  • Il display fornisce molte informazioni

Contro

  • Difficile passare da un dispositivo accoppiato all’altro
  • Oscura e difficile da leggere alla luce diretta del sole
  • L’audio Bluetooth può essere un po’ sensibile per alcuni telefoni

Il Kenwood KMM-BT322 semplifica l’ascolto dei brani memorizzati sul telefono, poiché è possibile connettersi utilizzando la porta AUX frontale o il Bluetooth integrato. Se lo colleghi, la radio caricherà il tuo telefono durante la riproduzione.

La modalità Bluetooth può influire sulla qualità del suono. Inoltre, a seconda dell’app musicale che utilizzi, potresti avere difficoltà a farla visualizzare correttamente le informazioni.

L’app Kenwood funge da telecomando e consente ai tuoi amici del sedile posteriore di controllare la musica.

Sebbene sia facile da installare, programmarlo può essere difficile, quindi non aspettarti di farlo funzionare in pochi minuti.

Nel complesso, la Kenwood KMM-BT322 è una radio buona ma non eccezionale, ma i suoi difetti sono fastidiosi. È ancora una buona radio, ma non è abbastanza per essere considerata una scelta della metà superiore.

Professionisti

  • Porta AUX frontale
  • Può caricare il telefono durante la riproduzione
  • Puoi controllare lo stereo con l’app scaricabile

Contro

  • Qualità influenzata dalla vicinanza dei telefoni all’unità
  • Alcune app non visualizzano le informazioni corrette
  • Difficile da programmare

Il JVC KD-X260BT riproduce una varietà di file multimediali, quindi indipendentemente dall’app scelta, dovrebbe essere in grado di accontentarti.

Oltre a riprodurre musica, il suo Bluetooth consente l’uso a mani libere. L’audio delle chiamate è impressionante: la persona all’altro capo della linea dovrebbe essere in grado di sentirti chiaramente, il che non è un’impresa da poco per un sistema Bluetooth per auto.

La qualità audio è meno impressionante quando si ascolta la musica, soprattutto se si utilizza la radio. Non sentirai molto se non riceve una buona ricezione.

Anche l’accoppiamento può essere un problema. Può trovare rapidamente il tuo telefono, ma ha solo difficoltà a ricordarlo. Potrebbe essere necessario associare manualmente il telefono ogni volta che si avvia il veicolo.

Tuttavia, ha un sacco di impostazioni di controllo, quindi se sei particolare riguardo al tuo suono, questa unità ti consentirà di personalizzarlo a tuo piacimento.

Il JVC KD-X260BT ha sicuramente alcune cose da fare, ma sfortunatamente i suoi difetti spesso oscurano le sue caratteristiche.

Professionisti

  • Consente l’uso a mani libere
  • Chiamate con una buona qualità audio
  • Molte impostazioni di controllo

Il Pioneer MVH-S310BT è un ottimo stereo di base. Tuttavia, riteniamo che tu possa trovarne uno migliore a meno.

Ha la maggior parte delle funzionalità di base come la funzionalità Bluetooth, ma la sua funzionalità non è la migliore e ha tanti problemi con l’accoppiamento come il modello JVC sopra. In effetti, è un po’ peggio, poiché spesso la connessione Bluetooth cade a metà della chiamata.

È difficile da installare perché devi navigare in un labirinto fatto di fili e istruzioni che non coprono nemmeno la codifica a colori.

L’interfaccia è elegante e semplice ma non puoi cambiare i colori. La buona notizia è che è intuitivo, quindi puoi navigare facilmente durante la guida. Non è troppo luminoso o troppo debole.

Nel complesso, il Pioneer MVH-S310BT ha bisogno di lavoro per salire in questa lista, ma ha alcune cose da fare, che è più di quanto possiamo dire per molti altri stereo economici in circolazione.

Professionisti

A prima vista, il JVC KW-V25BT sembra un’unità top di gamma a un prezzo medio. Scoprirai presto che lo stereo è troppo caro se scavi più a fondo.

Il Bluetooth crea un suono metallico e distante e dovrai alzare il volume fino in fondo per poter sentire qualsiasi cosa.

Ha porte minime, quindi non aspettarti di poter collegare molti dispositivi ad esso. Anche l’installazione è un problema, soprattutto perché non forniscono una piastra di installazione. Starà ancora benissimo nel tuo cruscotto.

Sebbene includa una telecamera di backup, il dispositivo ha così tanto ritardo che è praticamente inutile.

L’interfaccia è user-friendly, almeno, quindi non c’è molta curva di apprendimento lì. Questo è un bel tocco, ma non è abbastanza per giustificare il posizionamento del JVC KW-V25BT al di sopra del nono posto in questa lista.

Professionisti

L’EINCAR AN81266GNN è fondamentalmente una telecamera di backup a cui qualcuno ha aggiunto uno stereo; sfortunatamente, probabilmente è meglio acquistare entrambi i componenti separatamente.

È bello e grande. Le icone sono minuscole, quindi è difficile da leggere mentre si è in movimento.

Non c’è molto altro da dire. Le istruzioni non sono incluse, quindi è molto difficile configurarlo. Partiamo dal presupposto che ciò sia dovuto al fatto che il sistema operativo può creare confusione una volta installato.

Sebbene disponga di un GPS integrato con la navigazione, le informazioni fornite sono meglio descritte come ipotesi plausibili. È lento da aggiornare e spesso può fornire indicazioni molto tempo dopo che è troppo tardi.

La qualità del suono è buona, ad eccezione della radio FM che tende a non essere così piatta.

Volevamo che ci piacesse l’EINCAR AN81266GNN, in quanto è difficile trovare buone unità di retromarcia/stereo. Siamo rimasti delusi nell’apprendere che questo dispositivo è ancora disponibile dopo averlo utilizzato.

Professionisti

  • Lo schermo è grande e bello

Contro

  • Guidare con le icone è difficile perché sono così piccole.
  • Istruzioni non incluse
  • Il sistema operativo è difficile da navigare
  • La navigazione GPS è inaffidabile
  • La radio FM suona piatta

Conclusione

Il BOSS Audio Systems BV9358B era il nostro modello preferito in questa fascia di prezzo, poiché ha un lettore DVD, un display accattivante e un audio straordinario, il tutto a un prezzo che non romperà la banca.

Se il BOSS è ancora troppo costoso per te, prendi in considerazione il JENSEN MPR319. È una radio che offre prestazioni paragonabili alla BOSS, ma ad una frazione del suo prezzo.

Può essere difficile trovare lo stereo giusto per la tua auto. Speriamo che queste recensioni lo rendano più facile. I modelli sopra possono dare vita alla tua playlist Spotify senza costringerti a cancellare il tuo abbonamento premium lungo la strada.