Cosa Ha Fatto Con Una Morsa

Irwin Industrial Tools ha rivelato questa settimana che il Dr. Bryan Fox di Chesapeake, in Virginia, è stato selezionato come vincitore della promozione Tell Us Your Irwin Vise-Grip Story. L’Irwin Vise-Grip è stato utilizzato dal Dr. Fox, un chirurgo ortopedico della Marina degli Stati Uniti, per eseguire una procedura insolita, la chirurgia spinale, durante l’operazione Iraqi Freedom. Non è uno scherzo, questo ragazzo ha salvato la vita a qualcuno con un paio di morse.

Per più di 25 anni, il dottor Fox è stato un membro della Marina degli Stati Uniti. Ha scoperto un uso unico per la sua presa della morsa, che era un chirurgo della colonna vertebrale nel campo di battaglia del Medio Oriente. Secondo il rapporto, nel fervore della battaglia, il dottor Fox aveva bisogno di eseguire un intervento chirurgico alla colonna vertebrale d’urgenza su un soldato che aveva una combinazione di viti e barre che erano state impiantate nella sua colonna vertebrale infetta. Per aggravare i problemi medici, il dottor Fox non aveva gli strumenti necessari per trattare i diversi impianti della colonna vertebrale dei soldati. Il dottor Fox ha avuto accesso a un paio di forbici con impugnatura a morsa. Sterilizzò lo strumento e lo usò per rimuovere le aste e le viti dalla spina dorsale infettata dai soldati, salvandogli efficacemente la vita.

Il Dr.Fox ha vinto la promozione Tell Us Your ViseGrip Story ed è stato presentato con un chopper personalizzato Irwin ViseGrip, costruito da East Coast Custom Cycles.

Il Dr. Fox ha affermato di essere un fan di lunga data degli strumenti IRWIN VISEGRIP ed è stato entusiasta di essere stato selezionato come vincitore del concorso Tell Us Your VISEGRIP Story. Gli strumenti IRWIN VISE-GRIP mi hanno permesso di salvare vite sul campo di battaglia e credo fermamente che gli strumenti VISE-GRIP siano gli strumenti più affidabili e durevoli disponibili. Non puoi risolverlo con gli strumenti VISEGIP. In caso contrario, puoi usare del nastro adesivo e un martello più grande.

Irwin ha ricevuto centinaia di storie nel corso degli anni da appaltatori, commercianti e fai-da-te sui modi unici in cui hanno utilizzato i prodotti con impugnatura a morsa per risolvere diversi problemi. Da luglio a ottobre 2008, ai consumatori è stato chiesto di condividere i diversi ed eccezionali modi in cui hanno utilizzato pinze o chiavi inglesi per risolvere vari problemi sul posto di lavoro oa casa.

Irwin ha ricevuto oltre 850 storie su come le persone hanno utilizzato gli strumenti in varie situazioni, tra cui chirurgia della colonna vertebrale e riparazione di automobili. Cinquanta candidature sono state selezionate come finaliste e i consumatori hanno votato per selezionare le tre migliori voci. Il vincitore è stato selezionato tra i primi tre finalisti da una giuria composta da esperti del settore in istruzione, formazione, vendita al dettaglio, sport motoristici e produzione.

Gli altri finalisti per la promozione Tell Us Your Vise-Grip Story sono stati Paul Schraps di San Rafael, California, e Paul Smith di Valley Center, California, che hanno vinto rispettivamente il secondo e il terzo posto. Schraps ha descritto come ha tenuto insieme il sistema di scarico del suo camion mentre guidava in Messico per ricevere cure contro il cancro per sua madre. Apparentemente, quelle stesse pinze di bloccaggio con impugnatura a morsa tengono ancora insieme il sistema di scarico Schraps 28 anni dopo. Smith ha perso una linea del freno durante l’estenuante Baja 500 e ha usato le sue pinze di bloccaggio per mantenere la potenza sui suoi freni rimanenti per finire la difficile gara.

Schraps ha ricevuto una carta regalo Cabelas per il suo secondo posto e Smith ha ricevuto una carta regalo Cabelas per il suo terzo posto. Tutti e tre i finalisti hanno ricevuto un viaggio interamente pagato a Las Vegas dove è stato assegnato il primo premio.

Visita www.amazon.com per ulteriori informazioni