Come Rimuovere L'herpes Zoster 4 Passaggi Con Le Immagini

È un lavoro duro ed estenuante gettare un tetto. Non è qualcosa che fai tutte le mattine. La pianificazione è fondamentale. Sarà più facile e veloce se prendi provvedimenti specifici.

Come Rimuovere Le Tegole Del Tetto:

1. Piano

Una volta stabilito che le tegole hanno un disperato bisogno di essere sostituite, misura il tetto e determina di quanti pallet avrai bisogno.

Successivamente, dovrai dare un’occhiata al tuo calendario per scegliere il giorno in cui vorresti lavorare. Il tetto non è un lavoro da una sola persona. È ora di chiamare i tuoi amici e la tua famiglia per trovare aiuto. Avrai bisogno di qualcuno a terra se non altro.

2. Preparati

Dopo aver misurato il tetto, decidi quale tipo e colore di tegole desideri e ordinale. Questo può essere fatto prima di programmare la data di consegna per assicurarti che arrivino in tempo.

Ordina qualche herpes zoster in più se hai domande. Potrebbe non essere possibile per te abbinare la sezione che hai lassù se ne hai bisogno.

Renderà la pulizia molto più semplice se hai un piano per smaltire l’herpes zoster dopo averli rimossi. Un cassonetto è l’opzione migliore. È abbastanza grande da contenere tutti i tuoi vecchi prodotti e ha abbastanza spazio per permetterti di raggiungerlo quando stai abbassando qualcosa dal tetto.

Quindi, vai al negozio per ottenere qualsiasi altro materiale o strumento necessario. Avrai bisogno di una scala per salire sul tetto e di una pala da tetto per scivolare sotto le vecchie tegole per rimuoverle. Per tirare i chiodi che sono stati lasciati indietro, avrai anche bisogno di qualcosa. Puoi usare i piedi di porco o i martelli per tetti.

Per la sicurezza, la trazione è fondamentale quando si lavora su un tetto. Hai bisogno di scarpe con suola di gomma. Per ottenere la migliore presa, puoi indossare le tue scarpe da tennis o gli stivali di tutti i giorni. Tuttavia, dovrebbero essere relativamente nuovi e avere molto battistrada per garantire che durino a lungo. Questi non sono la soluzione migliore, però. Alcuni stivali e scarpe sono realizzati appositamente per le coperture. Hanno un battistrada più sottile per garantire che meno tocchi la superficie del tetto, il che ti dà la migliore trazione possibile.

Un buon consiglio per il tetto è posizionare i martinetti sul tetto vicino alla linea del tetto e poi metterci sopra due per sei. Ti daranno la possibilità di fermarti se scivoli. Prenderanno anche chiodi o tegole sciolte mentre rotolano giù dal tetto. È meno problematico prenderli da lì invece che dal paesaggio, specialmente le unghie.

3. Lavoro

Assicurati di avere tutti gli strumenti e le provviste di cui hai bisogno per la giornata in modo da essere pronto quando arriva il tuo equipaggio.

È ora di mettersi al lavoro. Le scale hanno sempre un certo livello di pericolo per loro. Quando ne metti uno contro la tua casa, assicurati che sia su un terreno piano e che sia piatto e quadrato. Non dovrebbe muoversi mentre sei lì. È sempre una buona idea avere qualcuno in fondo, che lo tenga fermo quando qualcuno è su di esso.

La prima cosa che devi fare è rimuovere il tappo superiore e il primo strato di herpes zoster. Questo ti permetterà di posizionare la pala sotto le tegole rimanenti. Invece di rimuoverli uno per uno, ciò consentirà di estrarre la pala da ogni sezione. Puoi iniziare da un’estremità e poi passare a quella successiva.

Piuttosto che provare a rimuovere le tegole da un lato all’altro come hai fatto con il cappello e la fila superiore, è più efficiente lavorare in sezioni dall’alto verso il basso. Inizia in un angolo e lavora, rimuovendo una striscia di due o tre piedi. L’herpes zoster dovrebbe venire via in grandi fogli.

Puoi afferrare le tegole mentre si staccano, ma è molto più veloce lasciarle cadere. I pezzi più grandi cadranno a terra dove qualcuno può raccoglierli e gettarli nel cassonetto, e i pezzi più piccoli verranno fermati dal due per sei.

Quando raggiungi la parte inferiore di ogni sezione, prenditi del tempo per gettare eventuali tegole sciolte nel cassonetto prima di tornare in cima. L’herpes zoster è pesante e il due per sei non reggerà sotto il peso se permetti loro di accumularsi troppo.

Dopo aver rimosso tutte le vecchie tegole, dovrai tornare sul tetto e rimuovere eventuali chiodi.

4. Pulizia

Una volta che hai finito di rimuovere la vecchia copertura e i chiodi, spazza il tetto per eliminare eventuali detriti prima di iniziare a posare la nuova barriera contro l’umidità. Avrai bisogno di una scopa per velocizzare questo lavoro.

Sebbene uno spazzolino normale sia efficace per rimuovere tutte le unghie, è più efficiente usare una scopa magnetica. Questi sono magneti su ruote che fai rotolare sulla superficie per raccogliere eventuali oggetti metallici lasciati indietro. Possono essere semplici come un magnete su ruote, oppure possono avere una spazzola, un magnete e un aspirapolvere. Possono essere utilizzati sui tetti ma sono utili anche per rotolare sul terreno. Raccoglieranno i chiodi che potrebbero essere nascosti nella tua erba.

Una volta che hai finito, trova un luogo asciutto dove riporre le tegole extra per un uso successivo. Per evitare che diventino sciatti, assicurati che siano piatti. Se non si appiattiscono, non ti saranno di alcun beneficio in futuro.

Ultimo, ma non meno importante, metti via i tuoi strumenti e le provviste extra, quindi entra e scendi in piedi. Ti meriti un po’ di relax.