'; Ascolta adesso ed in automatico Radio Motoforpeace, la Radio senza frontiere
   
 
 



  • Video Promo
  • Jingle: da Bressanone per tutto il Mondo
  • Vogliamo essere grandi solo per te
  • Promo per Diario di Bordo

 

 


COME==>DOVE==>E PERCHE' ASCOLTARE RADIO MOTOFORPEACE ?


Per seguire le nostre trasmissioni è sufficiente entrare nel sito www.motoforpeace.it e cliccare sul PLAY della finestra radio, altrimenti dal sito www.richardschu.it che propone il flusso streaming in automatico. Oltre all'uso dei pc/tablet è possibile farlo tramite la APP ufficiale "MotoForPeace" scaricabile dal proprio Store ufficiale sia per sistemi Ios che Android. Esistono anche altre APP che propongono l'ascolto della nostra radio.

Sulla APP MotoForPeace, è sufficiente cliccare in basso a sinistra e poi sul logo della radio per ascoltarla direttamente !

La nostra webradio è unica nel suo genere e dal 2009 racconta in esclusiva i grandi viaggi intercontinentali della "Onlus MotoForPeace", caratterizzata da personale delle Forze dell'Ordine italiane e straniere e dal 2016 anche da personale civile. Diversi appuntamenti caratterizzano la programmazione radiofonica quotidiana che si differenzia nelle fasce mattutine-pomeridiane-serale e notturno ma anche nei week end. Tra le numerose rubriche "Diario di Bordo", che acconta le avventure, le sensazioni e le emozioni del Team di MotoForPeace, composto da poliziotti, carabinieri, finanzieri e poliziotti stranieri nonché da civili, impegnati nelle diverse missioni umanitarie attraverso il Mondo..

Oltre alle inedite "storie" ed esperienze dei protagonisti delle missioni umanitarie, si ascoltano playlist accuratamente selezionate ambito successi internazionali, oldies, italiane e latinoamericane ed africane. Esistono inoltre radiogiornali in diretta (momentaneamente in lingua francese ed inglese), flash informativi, curiosità sul mondo delle moto, prove e test drive e tutto ciò che può interessare un appassionato delle due ruote e non solo, poiché la rubrica "Coktail Magazine" si occupa anche di notizie e curiosità provenienti da tutto il Mondo!
La radio diffonde nel web per H24 in qualità stereo dolby surround a 128Kbps




CLICCA SUL LINK IN BASSO PER UTILIZZARE IL TUO MEDIAPLAYER OPPURE SU UNO DEI LOGHI IN BASSO PER ASCOLTARE IN MODALITA' STREAMING


http://listen.radionomy.com/motoforpeaceradio.m3u


SCARICALA SUBITO !!!

Listen to this radio station in your mediaplayer or in Radionomy, Radionet, Streema, Radioline or LiveOnlineRadio





PER SMARTPHONE ANDROID SCARICA LA APP DI RADIONOMY CLICCANDO SUL MONDO E CERCA LA NOSTRA RADIO SCRIVENDO "motoforpeace"

Condizioni di diffusione radiofonica


La diffusione della radio avviene tramite Radionomy e le autorizzazioni convenute con la Società Belga per gli Autori, Compositori ed Editori (SABAM).
La programmation de la radio est maintenue conformément aux conditions de Radionomy et de la Société Belge des Auteurs, Compositeurs et Editeurs (SABAM).

PER CONTATTARE LO STAFF DI RADIO MOTOFORPEACE


email: radio.motoforpeace@libero.it
SMS/WhatsApp: +39 3313617954


PUOI SEGUIRCI ANCHE SU:
Iphone - Ipad - Blackbarry - Android (con la nostra APP MotoForPeace scaricabile gratuitamente dal tuo Store) - WD TV e SMART TV
AGGIUNGI LA SEGUENTE STRINGA SUL TUO APPARATO E ASCOLTACI
http://listen.radionomy.com/motoforpeaceradio.m3u





Visita il sito ufficiale di MotoForPeace



 

"LA RADIO SENZA FRONTIERE"

Creata nel luglio del 2009, Radio Motoforpeace è la "voce ufficiale" della Onlus MotoForPeace.
Oltre alle canzoni di successo (Hits, International, Oldies, Italians, French e Latino Americane), si possono ascoltare racconti, consigli, dettagli, emozioni e ricordi dei protagonisti che periodicamente percorrono migliaia di Km in sella alle proprie moto per fini umanitari e di gemellaggio con tutte le Forze di Polizia dei Paesi attraversati.

News in francese ed inglese, jingles ed altro condiscono la programmazione stereo e dolby surround che si aggiorna nel quotidiano.

 

 

Visita il sito ufficiale di MotoForPeace

MotoForPeace web site

HOME PAGE








Radios

Radio Motoforpeace